fashionchannel
Lo chef stellato Claudio Sadler
CUCINA E DINTORNI
07.05.21 - 16:000

Lo chef stellato Claudio Sadler al Baglioni Resort Sardegna

Il Baglioni Resort Sardegna, ultima gemma della Collection Baglioni Hotels and Resorts che aprirà le porte il 1° giugno, offrirà ai suoi ospiti l’esperienza indimenticabile della cucina stellata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Nell’esclusiva cornice del nuovissimo Resort 5 stelle situato nell’area marina protetta di Tavolara, il ristorante gourmet “Gusto by Sadler” delizierà gli ospiti con proposte all’insegna della più raffinata tradizione culinaria Made in Italy.

Affiancato dal Sous-chef Giorgio Pignagnoli, Claudio Sadler ha ideato per l’occasione un menù che coniuga perfettamente piatti della cucina regionale sarda con proposte contemporanee ed innovative, secondo quella sensibilità artistica e cromatica che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Il menù à la carte si compone di un’ampia scelta di piatti sia di terra che di mare, contraddistinti per una costante ricerca di armonia, semplicità e leggerezza.

La collaborazione tra la Collection Baglioni e lo Chef Sadler nasce da un’idea unica di “ospitalità italiana”, dove l’attenzione verso il cliente e il servizio personalizzato sono al centro di una filosofia improntata ai più alti standard di qualità ed eccellenza.

Oltre al Ristorante Gusto by Sadler, Il Baglioni Resort Sardegna vanta un secondo ristorante, “Ruia”, in cui gli ospiti potranno assaporare le migliori ricette della tradizione culinaria italiana proposte dall’Executive Chef Luciano Sarzi Sartori e dall’Head Chef Pierluigi Putzu, in abbinamento a prestigiose etichette di vini selezionati. Infine a disposizione della clientela, un Pool Bar e un Sunset Terrace Bar dove sorseggiare bollicine Cantine Ferrari, drink e deliziosi cocktail ammirando suggestivi tramonti.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
sadler
cucina
claudio
resort
chef
baglioni
sardegna
ospiti
dintorni
collection
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile