fashionchannel
FABIAN_FUCHS_DUCATI
CUCINA E DINTORNI
27.08.21 - 16:000

Lo chef stellato Fabian Fuchs è ambasciatore del marchio Ducati in Svizzera

L'eccellenza culinaria incontra l'icona italiana delle moto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

ZURIGO - Ducati ingaggia Fabian Fuchs come ambasciatore del marchio per la Svizzera. Idee comuni sull'eccellenza - nella gastronomia di alto livello così come nello sviluppo delle moto Ducati - sono in primo piano nella partnership tra Ducati e Fabian Fuchs. Ciò che lega ulteriormente lo chef svizzero una stella Michelin alla Ducati è la sua grande passione per il motociclismo, che celebra come un equilibrio alla sua attività di imprenditore e chef del ristorante zurighese EquiTable.

"Mi piace descrivere la mia cucina come purista. Nel senso più ampio, si tratta di ridurre un piatto al suo sapore. Questo è possibile solo se, da un lato, gli ingredienti sono di altissima qualità e questo è accoppiato con la creatività. In Ducati, vedo le stesse esigenze che hanno per le loro moto e sono felice di essere un ambasciatore in Svizzera per il marchio cult italiano di Borgo Panigale.Fabian Fuchs, imprenditore e chef del ristorante zurighese EquiTable

Come ambasciatore, il 35enne chef stellato Michelin guida una Ducati SuperSport 950S bianco perla - la moto sportiva perfetta per tutte le strade e anche per la pista. Il design - con la carenatura disegnata dal Centro Stile Ducati - conferisce alla moto sportività e dinamismo, oltre a una forte somiglianza con la Panigale V4.

Siamo molto felici di essere riusciti a conquistare Fabian Koch per una collaborazione. Attraverso il suo lavoro di chef di alto livello, incarna i valori che anche Ducati rappresenta: passione per il dettaglio, qualità, estetica ed eccellenza artigianale. Le nostre moto sono un'opera d'arte totale, proprio come i piatti di Fabian.Antonio Marchese, amministratore delegato di Ducati (Svizzera) SA.
 
Fabian Fuchs sarà presente a diversi eventi Ducati nel suo ruolo di ambasciatore del marchio e sarà coinvolto in attività di comunicazione in Svizzera.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
moto
fuchs
chef stellato
fabian
ducati
svizzera
chef
ambasciatore
marchio
cucina
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile