fashionchannel
Foto generica
CUCINA E DINTORNI
03.08.22 - 08:000

A Lugano Marittima anche l’essenza dell’estate

I cocktail salgono sul gradino più alto, nelle preferenze estive, sarà la stagione e sarà anche l’atmosfera, ma a Lugano Marittima c’è chi li prepara con grande passione…

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Toglietemi tutto ma non il mio cocktail, non è proprio così la celebre frase di uno spot pubblicitario, ma se proviamo a chiudere gli occhi e tele trasportarci alla foce di Lugano, ebbene i giochi sono presto fatti.

Abbiamo chiesto a Mattia, dell’Antica Osteria del Porto, come possiamo descrivere proprio i cocktail che lui stesso propone ai numerosissimi clienti che ogni sera scelgono questo luogo incantato della bella Lugano, per trascorrere momenti indimenticabili, “coccolati” da un panorama a dir poco meraviglioso.

Posso dire che una serata senza cocktail non ha un grande senso, è una sorta di ciliegina sulla torna, quel qualcosa di magico che è parte indelebile delle nostre serate estive. Nella nostra mente tutti custodiamo il “nostro” cocktail preferito, ma è consigliato qualche volta provare nuovi gusti, nuove essenze. Abbiamo diverse proposte che abbracciano tutti i gusti, anche i più singolari, poi esiste sempre la variabile, nel senso che possiamo inserire qualche nuovo ingrediente in cocktail già esistenti. I clienti apprezzano, i clienti sono stupendamente conquistati da tutto quello che offre l’ Antica Osteria del Porto, dai suoi piatti preparati con passione e maestria dallo chef Domenico Rezza, appunto ai cocktail, tutto qui è speciale... Non è da molto che sono a Lugano, ma da quel che ho sentito a parte la pandemia, non sono tanti anni che esiste Lugano Marittima, è curioso ma allo stesso tempo come spesso si dice, meglio tardi che mai. Una trovata che in Ticino non ha paragoni”.

Il nostro viaggio nella Lugano Marittima del divertimento e nella buona cucina accompagnata da esclusivi cocktail termina qui, tra qualche settimana una nuova proposta, come sempre dagli amici dell’Antica Osteria del Porto a Lugano

Segui Antica Osteria del Porto su Instagram: anticaosteriadelporto

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
lugano marittima
cocktail
cucina
osteria porto
antica osteria
antica osteria porto
dintorni
osteria
passione
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile