fashionchannel
Credit Ufficio Stampa Farmo
CUCINA E DINTORNI
23.09.22 - 20:000

Frollini Farmo, al cuore si comanda!

Per seguire una sana ed equilibrata alimentazione (senza abbuffarsi e senza incorrere in improvvisi attacchi di fame), cinque sarebbero i momenti food quotidiani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena. Per i più svariati motivi la maggior parte di noi tende a sottovalutare l’identica importanza che hanno - insieme a pranzo e cena - proprio gli spuntini, tant’è che anche quando si consumano si è spesso superficiali nello sceglierli.

Farmo, player affermato nei prodotti senza glutine, ha investito molto nella ricerca e nello sviluppo del "fuoripasto", dato che anch’esso può contribuire a una dieta equilibrata (senza peraltro dover rinunciare al palato). Ed è così che dal benessere gluten free, tra gustose paste e mix di farine speciali, sfiziosi cracker e snack, spunta il goloso wellness break che permette di integrare i pasti tradizionali con alimenti ricchi di ingredienti genuini e al tempo stesso di grande bontà. Al di là del breakfast, "far merende" con prodotti di alta qualità leggeri e appetitosi è infatti per Farmo uno degli aspetti su cui investire senza sosta in termini di ricerca e sviluppo…

Sono nati così i deliziosi Frollini al Cioccolato Dark, spuntino goloso o colazione o base per dessert più digeribili perché senza glutine. Per iniziare o per spezzare la giornata, questi originali cookies gluten free di friabile e croccante frolla accendono qualsiasi improvvisa voglia di quel "qualcosa di buono" che fa sentire soddisfatti e appagati senza cedere a compromessi.  Ingredienti super selezionati e di altissima qualità sono - nella forma e nella sostanza - il cuore del cioco-dolcetto naturale e genuino che, una volta degustato, siamo certi troverà un posto fisso in ogni dispensa che si rispetti.

Se mangiar bene è importante, mangiar meglio è un'arte: Farmo, eat a better life!

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
farmo
cuore
cucina
dintorni
food
momenti
spuntino
free
ricerca sviluppo
senza glutine
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile