fashionchannel
Farmo Fibrepan Carrot Cake. Credito Photo @farmo
CUCINA E DINTORNI
27.09.22 - 20:000

Farmo fibrepan carrot cake, un sano peccato di gola

Leggera, sana, senza glutine

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Leggera, sana, senza glutine. Così buona... La Farmo Fibrepan Carrot Cake è il delizioso dessert light che profuma di benessere. Fresca, soffice e genuina, veloce da preparare: a pranzo, cena, colazione o merenda, la torta di carote è tra i dolci d’estate certamente uno dei più gettonati. Senza burro, dal gusto delicato e dalla morbida consistenza, è inoltre l’ideale compromesso sfizioso, vitaminico e ipocalorico per mantenere la linea senza rinunciare al palato. Alla base di tutto Fibrepan Cake, l’esclusiva miscela firmata Farmo per creare golose delizie gluten free, grazie alla sua elevata lavorabilità e alla capacità di donare la migliore lievitazione ed elasticità. Fossero sempre questi i peccati di gola!

FARMO FIBREPAN CARROT CAKE

INGREDIENTI
230 gr di Farmo Fibrepan Cake

250 gr di carote

70 gr di farina di mandorle

100 gr di olio di semi

2 uova

PREPARAZIONE
Lavare le carote sotto abbondante acqua corrente, eliminare la buccia con un pelapatate e grattugiarle finemente. Metterle successivamente in un colino a maglie strette posto su una ciotola e con un cucchiaio schiacciarle delicatamente in modo da far espellere parte del loro liquido. Miscelare tutti gli ingredienti nella planetaria con la foglia oppure, se si preferisce mescolare a mano, versare nello stampo e cuocere a 180° per 30  min.  E la Farmo Fibrepan Carrot Cake è pronta!

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
gola
cake
farmo
cucina
gr
glutine
dintorni
senza glutine
carote
olio
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile