fashionchannel
Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
INTIMITÀ E BENESSERE
08.11.21 - 16:000

Blocchi sessuali e anorgasmia: cause più comuni e come risolverli

La capacità di riuscire ad abbandonarsi completamente nel sesso è la chiave per provare più piacere e permettere l’espansione dell’energia sessuale.

"INTIMITà E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della cop-pia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

LUGANO - Il problema è che il blocco più comune nella maggior parte delle persone è proprio la paura di perdere il controllo. I motivi variano da persona a persona e gli esempi più comuni sono questi:

1. Bisogno di essere perfetti e paura del giudizio:

significa che se il mio partner mi vede fuori controllo (gridare, fare cose non previste) ho paura che mi giudichi. Il giudizio non piace a nessuno e la maggior parte di noi desidera avere sempre tutto sotto controllo ed essere perfetto. Stessa cosa per i difetti fisici che possono metterci in imbarazzo e farci sentire giudicati. Questa è una forte credenza radicata nel subconscio ed è tra le più comuni

2. Paura di morire:

questo potrebbe sembrarti strano, ma il mondo subconscio è come un mare. Quello che viene a galla durante le mie sessioni private è che le persone hanno paura di morire se perdono il controllo. Nella loro mente il fatto di lasciarsi andare durante il sesso significa “PERICOLO DI VITA”. E quindi finché non si cambia questa situazione la mente subconscia non permette alla persona di godere pienamente.

3. Bisogno di essere amati:

questo si ricongiunge con il primo bisogno di essere perfetti.  Ovvero, il bisogno di essere perfetti deriva dall’esigenza di essere AMATI. Mantengo questo punto separato perché è talmente importante e profondo che merita uno spazio proprio.
Ogni essere umano ha bisogno di essere amato, e quasi tutto ciò che noi facciamo viene fatto per questo motivo. In ogni azione è presente questa tematica. Ci comportiamo in modo da accontentare il partner, i colleghi, i genitori, ecc… e spesso dimentichiamo noi stessi.
L’amore per se stessi e per il proprio corpo è la base con cuoi inizio le sessioni private con i miei clienti, in modo da imparare a vivere una SESSUALITÀ PIÙ PROFONDA E COLMA DI GODIMENTO E ORGASMI.

Ragiona su queste tematiche e scriviti una lista ponendoti questa domanda: cosa hai paura di perdere quando ti lasci andare completamente o quando perdi totalmente il controllo?

La vita è una e meriti di vivere appieno, meriti di godere senza limiti. In una sessualità normale vivi solo il 10% del vero potenziale del tuo corpo. Scopri come sarebbe vivere almeno all’80 % del tuo potenziale e della tua capacita di godere e provare piacere.

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
paura
so
benessere
sessuale
bisogno
controllo
energia
mente
piace
sesso
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile