fashionchannel
Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach),
INTIMITÀ E BENESSERE
23.02.22 - 08:000

Amore incondizionato – la chiave per vivere il massimo potenziale della coppia

La caduta di alcune restrizioni può dare un nuovo slancio alla vita di coppia, come ci insegna Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach)

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Stiamo entrando dentro un periodo “nuovo” dopo tante restrizioni e chiusure…sta arrivando la primavera con l’essenza della libertà…E non solo. È cambiato il campo energetico in tutto mondo. Sta arrivando una nuova opportunità.

Come usare al meglio questo periodo per vivere l’amore come si deve? Ti dò le chiavi che puoi utilizzare…Libero arbitrio nelle tue mani. Perché il potere è nella tua scelta

Di intimità ne esistono di due tipi. Una l’intimità sessuale e altra l’intimità nella coppia generale che si esprime con queste caratteristiche: capacità di lasciarsi andare completamente all’altro, comunicazione sincera, poter esprimere all’altro tutti i bisogni senza paura di un giudizio, totale fiducia e trasparenza..

Stare con qualcuno in coppia è una decisione. È una scelta libera ma è importante quando si decide di non lasciarsi un’altra opportunità – intendo in quel periodo non vedere “altri pesci in mare”. Questa bellissima metafora mi è stata detta da uno sciamano in Messico, mi ha colpito molto. Perché è vero che ci saranno sempre altri pesci fuori… È vero però che decidere di stare con una persona  nel male e nel bene è dimostrazione di una grande consapevolezza e capacità prima di amare se stessi.

Queste sono le regole dell’intimità di coppia che ti permettono di vivere ancora più profondamente il piacere sessuale:

1.        Impara prima ad amare te stesso

2.       Decidi per un amore vero che ti porta in estasi totale anche sul piano sessuale

3.       Sìi consapevole chi sei veramente e cosa sono le tue esigenze nella relazione di coppia

4.       Crea tuoi 5 non negoziabili – 5 priorità con cui non fai alcun compromesso

5.       Impara a comunicare chiaro e senza violenza – esprimendo cosa senti invece di accusare l’altro

6.       Impara a crescere nella coppia – significa riconoscere i tuoi errori

7.        Impara la sessualità sacra, le nuove tecniche, la pratica tantra per vivere più profondamente l’intimità sessuale

8.      Gioca come giocano i bambini

Le coppie con cui lavoro imparano come primo step ad amare se stesse, scoprono chi sono veramente, riconoscendo i propri valori e imparano a comunicarli con chiarezza. E solo alla fine imparano le tecniche per l’espansione del piacere,  che le porta a fondersi l’uno con altra e vibrare di estasi, gioia e piacere.

Segui Eva Sykora:.tantra-expert.com

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
coppia
coach
eva
sessuale
tantra
intimità
sex
expert
eva sýkora
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile