fashionchannel
Foto genereica
INTIMITÀ E BENESSERE
28.09.22 - 08:000

I problemi intimi tra coppie hanno finalmente la soluzione

Eva Sykora (Tantra sex coach) risponde, con il suo metodo 4Elements, ai disagi che derivano dalla vita sessuale in comune

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO – Siamo sinceri, anzi, alzi la mano chi non ha attraversato momenti difficili, nella vita sessuale con il/la partner? Purtroppo spesso si ha un pregiudizio palese nel manifestare il disagio, e peggio ancora molte relazioni si arenano proprio a causa di questi problemi. Ma per fortuna anche in Ticino esiste una figura professionale che non solo aiuta le coppie in crisi intima, ma trova, grazie alla sua professionalità e metodo, le soluzioni per fare rifiorire la passione in modo duraturo.

Eva, le frasi che senti spesso sono?

“Non facciamo l’amore da mesi, o peggio ancora da anni…”, e ancora: “ Siamo come fratello e sorella”, “Non è più come una volta”. Sento spesso queste frasi dalle coppie e singoli. Cercare una soluzione al problema della sessualità é un forte punto di unione e l'inizio di un nuovo cammino verso l'equilibrio di coppia.

Da dove si parte?

È importante portare di nuovo armonia nella coppia in tutti i 4 Elementi  dell’essere umano, ovvero:  emozioni, corpo, mente e energia. Metaforicamente la coppia si spoglia del vecchio vestito e indossa il nuovo. Non si può costruire il nuovo sulle vecchie macerie.

Entriamo nel concreto…

Il percorso di coppia è l'ideale per risolvere in armonia il problema e creare un nuovo livello dell’ intimità. Definiremo insieme quale blocco impedisce di vivere la vita intima in piena soddisfazione e di raggiungere la sacralità nell’ unione dei corpi.

Una missione la tua…

La mia missione è fare in modo che la coppia vive l'intimità in modo completo e armonico. La maggior parte delle coppie soffre di crisi dovute a problemi sessuali non espresse o un calo del desiderio dovuto ad atteggiamenti quotidiani ripetitivi e frustranti. Ma basta dare l’attenzione dove prima non era presente. Il percorso di coppia è un'esperienza unica che aiuta a risolvere i problemi della sessualità, espandere il piacere attraverso il tantra e i 4 elementi del metodo 4Elements, migliorare come amanti e raggiungere un'intimità più profonda e scoprire un percorso che guida a una nuova forma di sessualità…Non lasciate morire un fiore che può ancora crescere e fiorire…

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
coach
so
intimità
soluzione
vita
problemi
coppia
metodo
sessuale
tantra
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile