fashionchannel
foto generica
INTIMITÀ E BENESSERE
24.10.22 - 12:000

Il piacere precoce, l’incubo di un uomo di tre!

Cause e rimedi, ecco il parere di Eva Sykora (Tantra sex coach)

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Perché questa disfunzione sessuale è così comune? Anche gli uomini in giovane età soffrono di questo problema.

Le cause sono molteplici, tra le più diffuse: insicurezza, bassa autostima, ansia di prestazione ecce cc…

Eva Sykora, come affrontare e superare il problema?

È sempre necessario lavorare su tutti i 4 elementi. Con il mio sistema “4 elementi” per entrare nel controllo del  potere personale e sessuale. Chi si è rivolto a me ha avuto ottimi risultati. Ogni persona è individuale e la causa può variare, ma comunque in tutti i casi dobbiamo lasciare uscire l’ansia dal corpo, dalla mente subconscia (dove è racchiusa la causa dell’insicurezza), migliorare le emozioni e cambiare la “personal vibe” (vibrazione personale).

4 elementi di Eva Sykora, non solo risolve la tematica,  che di fatto migliora la qualità della vita ma la persona diventa più sicura di se stessa, più forte, determinata e finalmente si riappropria della su vita.

E tutto questo l’aiuto di pastiglie magiche ecc….

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
eva sýkora
eva
tantra
sýkora
coach
sex coach
benessere
sex
intimità
cause
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile