fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
13.04.23 - 08:000

Problemi intimi per uomini? Ecco le soluzioni della sex coach

Eva Sykora (Tantra sex coach di Lugano), ci racconta l’esperienze dei suoi “pazienti”, che in 3 mesi hanno ritrovato vigore…

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Con questo articolo voglio incoraggiare tutti i uomini che stanno affrontando questa tematica. Cari uomini: E risolvibile in 3 mesi e senza le pastiglie.

Di seguito la testimonianza di Alberto:

Ho contattato Eva perchè avevo dei problemi nella vita intima. Sono passati circa 2 anni e ho cominciato a preoccuparmi del mio problema e ho cercato delle soluzioni.

Non avevo certezze che potesse funzionare e mi sono deciso di provare un percorso insieme a Eva.
E ora sono felice della scelta, perchè solo dopo 3 mesi di percorso ho risolto il mio problema.

Quello che apprezzo veramente tanto di Eva è che dal primo istante mi sono sentito subito a mio agio e lo apprezzo veramente molto.”

La causa dei problemi intimi sono vari ma è importante affrontare tutti i 4 elementi : emozioni, mente subconscia/conscia, corpo e energia.

Tutti coloro che stavano affrontando questa particolare problematica, alla fine sono entrati anche in potenziale sessuale, questo vuoi dire espansione del piacere, come Michele:

Di seguito la testimonianza di Michele:

Ciao io sono Michele, sono un allievo di Eva e sono contentissimo del percorso che sto svolgendo.

E’ cominciata così, all’inizio avevo una forte esigenza prima di tutto di conoscere maggiormente il mio corpo, questo è di fondamentale importanza. Qualcosa che vada oltre i normali 5 sensi. Ma quello che mi premeva di più era di dare un sapore diverso a quello che è la sessualità.

Prima di Eva avevo una vita sessuale molto bella, molto soddisfacente, ma che aveva i limiti fisici e in parte anche mentali di quelli che possono essere dei normali rapporti sessuali.

Normali tra virgolette, perchè non c’è niente di veramente normale, ogni rapporto è unico. Però mancava sempre qualcosa, l’orgasmo era sempre fine a se stesso, nel senso che dava quel piacere temporaneo e poi si spegneva. Certo molto bello condividerlo con la persona che ami, con la persona a cui vuoi bene però sentivo che poteva esserci qualcosa di più.

Con Eva, nonostante il fatto che fossi molto scettico all’inizio ho cominciato ad avere delle cose che sono veramente incredibili. Ho capito che esistono due tipi di energia sessuale. La prima è quella che conosciamo tutti. La seconda, che è quella più bella, è un’energia che ti rigenera, non è un’energia che butti fuori e ti sfoghi, è un’energia che senti. Questa è la cosa che mi ha stupito, è un’energia che percepisci anche senza più toccarti senza più posarti la mano ad esempio sul petto, senza massaggi. Ci sono anche quelli, ma semplicemente azioni questa bellissima energia che non è semplicemente erotica, è qualcosa di più. Smuove l’anima, so che è un concetto molto astratto però lo senti a un certo punto. Questa è la cosa bellissima di Eva , abbiamo fatto diverse lezioni, una diversa dall’altra. Questa anche è una cosa bellissima, perchè non sai mai cosa ti aspetti.

Quindi sono contentissimo per i risultati che si sono manifestati e mi stupisco ogni volta perchè significa… io ho avuto la fortuna di avere iniziato questo percorso a 31 anni, ora ne ho 32, sono veramente fortunato perchè l’idea di andare avanti con gli anni senza conoscermi così bene come sto cominciando a conoscermi sarebbe stato veramente un peccato, un grandissimo dispiacere. Quindi sono contento del percorso che sto facendo, non vedo l’ora di andare avanti, non vedo l’ora di conoscere maggiormente l’essenza delle cose.

Lo so che queste parole sembrano astratte, che non hanno un grande significato, se non quello emotivo per chi mi ascolta, ma penso veramente che i risultati che sto vedendo, tra l’altro un aumento delle prestazioni sessuali, ma anche una maggiore serenità. Riconoscere che il mio corpo fino adesso aveva un certo tipo di reazione con le cose, ma in parte era narcotizzato dagli eventi, dalle mie situazioni normali, quotidiane, invece adesso si sta sbloccando, sento un contatto diverso con le cose. E’ complicato spiegarlo a voce, chi mi sente potrebbe pensare che io sia pazzo, ma garantisco che è un’esperienza unica. Non mi sarei mai aspettato qualcosa di questo tipo.

Non mi sarei mai aspettato ad esempio che con il solo passar la mano vicino al corpo io possa sentire una reazione dei miei muscoli, del mio sistema nervoso, facendo passare un’energia, dei brividi di piacere, ma è un piacere che va oltre quello che è la concezione ordinaria della sessualità. Qualcosa di affascinante, veramente bello e capisci quanto c’è ancora da imparare e da conoscere.

Tutti meritiamo vivere un’ intimità appagante e felice. Parola di Eva Sykora (Tantra Sex Coach a Lugano)

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
soluzioni
tantra
sex coach
problemi
sex
uomini
eva
so
perchè
problemi intimi
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile