fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
31.05.23 - 12:000

La trasformazione sessuale degli uomini: un momento critico

Eva Sykora (Tantra sex coach di Lugano), oggi si rivolge agli uomini per risolvere le problematiche intime

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Gli uomini stanno affrontando un momento di trasformazione sessuale; se continuerete con questo ritmo, stress, permanenza e fretta, non esisterà più il termine "fare l’amore".

1 uomo su 3 affronta eiaculazione precoce, problemi di erezione e ansia da prestazione. Questi sono i risultati di una vita senza vera consapevolezza.

La maggior parte di loro è completamente disconnessa dal proprio corpo e il focus si concentra sulla parte visiva (porno, immagini, donna) e senza questa visione non sono capaci di eccitarsi.

Gli uomini non sono nel corpo, ma sono nella testa.

Praticano l’autoerotismo regolarmente con questi stimoli visivi e poi, quando realmente fanno l'amore, accade che devono muoversi velocemente come durante l’autoerotismo questo fa si che non siano connessi con le donne.

Quindi cosa fare?

•     Smetti con l’autoerotismo tramite stimoli visivi.

•     Sii presente nel tuo corpo.

•     Tocca tutto il corpo durante l’autoerotismo.

•     Respira consapevolmente e profondamente.

•     Impara ad essere presente in ogni cosa che fai.

•     Comincia a fare l'amore consapevolmente.

•     Entra in connessione con il cuore.

Tutti meritiamo vivere un’ intimità appagante e felice. Parola di Eva Sykora (Tantra Sex Coach a Lugano)

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
coach
trasformazione sessuale
trasformazione
sessuale
uomini
tantra
sex coach
sex
benessere
eva sýkora
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile