fashionchannel
PASSIONE MOTORI
15.11.19 - 16:000

Kona hybrid, l'ibrido con stile

La nuova arrivata della serie KONA utilizza energia elettrica per farvi percorrere più chilometri con un litro di benzina, senza dover ricaricare la batteria o cambiare le vostre abitudini di guida.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - KONA hybrid è dotata di motore sia a benzina, sia elettrico che lavorano all’unisono per darvi eccellente ottimizzazione dei consumi e ridurre le emissioni. Unica e affidabile, KONA hybrid è stata disegnata per attirare l’attenzione e abbassare le emissioni. Gli esterni audaci attirano gli sguardi su forme scolpite e definite, luci LED slanciate e dettagli unici nel loro genere che sottolineano l’essenza della solidità del DNA del SUV Hyundai.

Cos’è un’auto ibrida?Il consumo di carburante di classe mondiale di KONA hybrid vi farà passare ad un livello superiore: infatti è dotata di sistema di propulsione ibrido parallelo con motore sia a benzina sia elettrico. I due motori lavorano all’unisono, supportati da una potente batteria ai polimeri di litio, per darvi un consumo di carburante ottimizzato e ridurre le emissioni. A seconda della situazione di guida, il sistema ibrido passa senza incertezze dal motore elettrico a quello tradizionale e, a volte, li utilizza entrambi. Inoltre, anche il motore elettrico è parte del sistema di frenata rigenerativa, quindi contribuisce a rallentare l’auto ricaricando al contempo la batteria, in modo completamente autonomo.

Esterni audaci. Unica e affidabile, KONA hybrid si contraddistingue per il suo design vincente, il segreto del gran successo di questa serie. Abbinando linee definite e robuste ad angolature alla moda, KONA hybrid è espressiva sotto ogni aspetto.

Tecnologia. KONA hybrid vi offre la connettività senza intoppi che desiderate e tecnologie innovative che semplificano la vostra vita, come display head-up, servizi LIVE e schermo touch screen flottante montato in alto per essere meglio visibile e accessibile.

Servizi LIVE.Una ricca gamma di caratteristiche per rendere la vostra esperienza di guida più comoda e divertente. L’iscrizione gratuita per cinque anni ai servizi LIVE di Hyundai è inclusa nel sistema AVN da 10.25 pollici. Accedete in tempo reale alle informazioni su stazioni di rifornimento, traffico, meteo e punti di interesse, nonché sui posteggi su strada o in aree parcheggio e sui concessionari Hyundai.

Nuovo quadro di informazioni digitale.Strategicamente posizionato accanto al tachimetro e all’indicatore ibrido, che mostra lo stato di carica e scarica della batteria, lo schermo LCD da 4.2 pollici facoltativo illustra tutte le informazioni rilevanti per chi è alla guida, come lo stato della batteria e il flusso di energia, così come lo stato delle funzioni di sicurezza attive, autonomia rimanente e consumi di carburante, istruzioni di navigazione e temperatura esterna.

Redazione Motori - Info e foto: www.hundai.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
ibrido
motori
guida
kona
batteria
benzina
passione
motore
sistema
energia
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile