fashionchannel
PASSIONE MOTORI
09.12.19 - 16:000

Evoluzione del design. Rivoluzione d’immagine

Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - Le dimensioni della city car sono cresciute: più lunga, più larga e con un passo aumentato, Nuova Polo offre una migliore abitabilità e una maggiore capacità di carico. La riduzione di pochi millimetri dell’altezza ha reso l’assetto più sportivo, consentendo una migliore tenuta di strada. Un’auto che affascina per le sue dotazioni sportive e tecnologiche.

Molto più spazio all’interno, sempre compatta all’esterno

 A bordo di Nuova Polo si respira subito aria di modernità. La plancia, completamente digitalizzata, si sviluppa in orizzontale, creando una consolle tecnologica dedicata al conducente. Il nuovo design dell’abitacolo dispone gli elementi di comando e di visualizzazione su un asse visivo più alto, garantendo una visibilità ottimale.

Il display di guida esattamente come lo vuoi tu

Quando sei alla guida preferisci tenere in vista solo tachimetro e contagiri? O vuoi visualizzare la mappa del navigatore o il titolo della canzone che stai ascoltando? Oppure diverse opzioni contemporaneamente? La scelta è nelle tue mani, letteralmente: con il volante multifunzione puoi configurare con un semplice tocco il display ad alta risoluzione secondo le tue preferenze. 

Meno consumi, più prestazioni

Economici e potenti: i moderni motori montati su Nuova Polo sono concepiti per chi viaggia molto e vorrebbe evitare costi di carburante elevati. Devi solo decidere quale motore vuoi.

Redayione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
polo
nuova
design
motori
passione
guida
migliore
display
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile