fashionchannel
PASSIONE MOTORI
27.12.19 - 16:000

Nuova Range Rover Sport, lusso e comfort

Design sportivo e tecnologia integrata al servizio del guidatore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

CADENAZZO - Range Rover Sport è stato progettato per attirare l'attenzione. Il suo aspetto più basso e più sportivo è rafforzato dai paraurti anteriori e posteriori ridisegnati che ora incorporano le uscite di scarico 1 . Il suo aspetto moderno e spettacolare è sottolineato dalle luci a LED arrotondate e dagli indicatori animati opzionali.

PROGETTAZIONE
Con il suo aspetto più sportivo e imponente, la Range Rover Sport è progettata per fare colpo. Più nitido, più dinamico, ogni dettaglio della Range Rover Sport è intriso di modernità, dalla griglia alle prese d'aria rielaborate sul cofano, alla scelta di ruote sportive e raffinate.

PRESTAZIONI
I nostri potenti propulsori offrono prestazioni su strada mozzafiato. Il motore V8 a benzina sovralimentato da 5,0 litri eroga 386 kW (525 CV) migliorati e la combinazione di un avanzato motore a benzina Ingenium e un motore elettrico assicura prestazioni eccezionali di Range Rover Sport PHEV.

TECNOLOGIE
Il nostro sistema di infotainment di bordo Touch Pro Duo è costituito da due touchscreen da 10 "ad alta definizione. Utilizzare Touch Pro Duo con il display a colori head-up e lo schermo interattivo del conducente per visualizzare e interagire con diverse funzioni contemporaneamente.

LUCE AMBIENTE
Comfort supremo. Funzionalità eccezionale. Il design moderno ed elegante dello spazio interno è completato dalla luce d'atmosfera interna migliorata e dall'installazione di Touch Pro Duo.

SISTEMA ADATTIVO DINAMICO
Questo sistema offre un perfetto equilibrio tra piacere di guida e controllo grazie a parametri di smorzamento continuamente variabili. Monitorando i movimenti del veicolo fino a 500 volte al secondo, il sistema Adaptive Dynamics risponde alle tue richieste e si adatta alle condizioni della strada per garantire comfort e sicurezza.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web www.tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
lusso
rover sport
range
rover
sport
comfort
motori
passione
design
sistema
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile