fashionchannel
PASSIONE MOTORI
06.02.20 - 12:000

Alla Jaguar I-PACE il premio Auto dell'anno 2019

Il primo SUV elettrico di Jaguar nominato European Car of the Year da sessanta giornalisti hanno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

A Ginevra, Jaguar ha vinto per la prima volta nel corso della sua lunga e prestigiosa storia il premio di European Car of the Year, assegnato da una giuria di sessanta esperti giornalisti di settore provenienti da ventitré paesi. Il giudizio di questi professionisti è basato su criteri come innovazione tecnica, design, prestazioni, efficienza e rapporto tra qualità e prezzo.

A trionfare sulle altre sei vetture finaliste è stata Jaguar I-PACE, il modello elettrico della fortunatissima serie PACE che ha introdotto per la prima volta il marchio inglese al mondo dei SUV, con grande successo di pubblico.

L'idea che sta dietro a questo modello è quella di unire le prestazioni di un'auto sportiva alla praticità di un SUV, grazie a un sistema a propulsione interamente elettrica e a una struttura in alluminio, che hanno da subito decretato il successo sul mercato di questa innovativa vettura del parco Jaguar: sono infatti già oltre ottomila le unità vendute in tutto il mondo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web www.tpasta.ch

Da Garage T. Pasta promozione Fast Start 2020 che consente a chi acquista e immatricola la vettura entro il 31.03.2020 di ricevere in regalo la stazione di ricarica Juice, del valore di CHF2216 e un buono di CHF 500 sui costi d’istallazione di quest’ultima.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
i-pace
jaguar
t
auto
premio
motori
suv
of the
european
giornalisti
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile