fashionchannel
Range Rover Velar. La concessionaria Garage Tarcisio Pasta, di Cadenazzo, ti aspetta per scoprire questa meravigliosa auto
PASSIONE MOTORI
29.07.20 - 16:000

Range Rover Velar, la regina delle suv luxury

Se stai cercando un SUV lussuoso ed efficiente , offrendo una guida sicura e raffinata, non cercate oltre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

CADENAZZO - Questo mese scopriamo RANGE ROVER VELAR, con il concessionario Garage Tarcisio Pasta di Cadenazzo. Suv di grande eleganza e personalità, la Range Rover Velar è appena più piccola della "sorella maggiore" Range Rover Sport, ma è nettamente più filante (anche perché più bassa di 11 cm) e moderna. La Range Rover Velar assicura massimo comfort e tecnologie di ultima generazione. Sperimentate sensazioni di guida dinamiche di classe superiore. Materiali raffinati. Lusso e fuoristrada.

DESIGN
La filosofia di design di Range Rover Velar è rivoluzionaria. Le eccellenti proporzioni, le maniglie delle portiere a filo e lo spoiler posteriore integrato migliorano l'aerodinamica. Le caratteristiche distintive come la griglia stampata conferiscono al frontale del veicolo una presenza che si fa notare

INFOTAINMENT
Il sistema di informazione e intrattenimento Touch Pro Duo integra perfettamente due touch screen da 10" ad alta definizione. Puoi utilizzare Touch Pro Duo insieme all'Head-up Display a colori e al display interattivo per il conducente opzionali, per vedere e interagire contemporaneamente con più caratteristiche.

PRESTAZIONI
In autostrada o su sentieri di campagna difficili, Range Rover Velar si dimostra all'altezza di ogni situazione. La trazione integrale (AWD) con Intelligent Driveline Dynamics (IDD) e Torque Vectoring by Braking assicurano una guida coinvolgente ed emozionante.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
rover
range
velar
guida
passione
motori
regina
luxury
touch
pro
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile