fashionchannel
Nuova Jaguar F-Type a partire da CHF 73'500.-
PASSIONE MOTORI
28.08.20 - 18:000
Aggiornamento: 18:27

Grandi novità al Garage Tarcisio Pasta di Cadenazzo

La concessionaria cala 2 assi di sicuro successo, eleganza e potenza allo stato puro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

Presso la sede di Cadenazzo Jaguar e Land Rover è arrivata la nuova Land Rover Defender, con la sua estetica vigorosa ripercorre con successo le orme di una vera leggenda. E tuttavia, conserva anche nel XXI secolo la sua essenza di Defender. Linee distintive, architettura robusto e interni che esprimono al tempo stesso raffinatezza e praticitâ: la nuova Land Rover Defender coniuga agevolmente tecnologia funzionale e un design in grado di suscitare emozioni.

Nuova Land Rover Defender a partire da CHF 57'000.-

Anche la nuova Jaguar F-Type è arrivata con ilsuo frontale e la coda di nuova conezione rivelano a colpo d'occhio che la nuova Jaguar F-TYPE non scende a compromessi. A dimostrarlo è anche il motore V8 con compressore, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi. Si immagini di potersi sedere al volante e non soltanto di vedere ma anche di toccare i materiali dalle raffinate lavorazioni artigianali e i lussuosi dettagli di questa vettura.

Il team di design si è trovato di fronte a un compito ambizioso: progettare la vettura sportiva più bella del mondo - mantenendo il purismo, le proporzioni e la presenta tipici Jaguar. Il nostro ultimissimo modello, pertanto, si ispira alle eccezionali caratteristiche della F-Type originaria e si distingue per i lussuosi materiali dalla sportività senza pari. 

Nuova Jaguar F-Type a partire da CHF 73'500.-

PER SAPERNE DI PIÙ

Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web www.tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
cadenazzo
novità
tarcisio
garage
assi
jaguar
motori
pasta
rover
f-type
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile