fashionchannel
PASSIONE MOTORI
29.10.20 - 16:000

Importanti novità per Range Rover Velar in arrivo nel 2021

Le novità più importanti riguardano le nuove motorizzazioni elettrificate, in particolare la versione plug-in hybrid e l'infotainment

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

Quando un auto é di successo, necessario non stravolgere il concetto di partenza ma, apportare quelle modifiche che rasentano la perfezione del modello. Questa é la filosofia in casa Land Rover. Per il 2021 Range Rover Velar si presenta con alcune novità, non molte per essere sinceri ma divinamente distribuite per consentire al guidatore - se ci fosse bisogno - di godere al meglio sia nella guida sia nel comfort in generale.

Le novità del modello per il 2021 sono le seguenti: nuove motorizzazioni elettrificate, in particolare la versione plug-in hybrid, e poi migliora il sistema di infotainment.

E un comfort acustico ancora migliore grazie all'Active Road Noise Cancellation, che fa calare fino a 4db la rumorosità in abitacolo emettendo un suono in controfase in contrasto coi rumori stradali. Il climatizzatore è in grado di filtrare il particolato PM2.5.

Anche per Range Rover Velar il futuro é sempre più verde, con Velar P400e Plug-in Hybrid, powertrain già noto ad altri modelli del Gruppo JLR. Un sistema in grado di erogare 404 cavalli e 640 Nm di coppia grazie alla sinergia tra il 4 cilindri 2 litri turbo benzina da 300 cavalli e il propulsore elettrico da 143 cv, alimentato dalla batteria da 17,1 kWh.

La trazione resta integrale e il cambio è sempre automatico, ma con la leva al posto della rotella. Tale pacchetto garantisce emissioni di 49 g/km di CO2 e un consumo (con le batterie cariche) di 2,2 litri/100 km. L’autonomia solo elettrica dichiarata è di 53 km, notevole per una vettura di stazza importante.

Anche le prestazioni sono degne di nota: accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi.

Le versioni non alla spina solo le mild hybrid con sistema a 48 Volt.Ovvero le 3 litri 6 cilindri benzina P340 (340 cavalli e 480 Nm) e P400 (400 cavalli e 550 Nm) e Diesel D300 (300 cv e 650 Nm) e la due litri quattro cilindri da 204 cavalli.

Il sistema multimediale è disponibile nelle due versioni Pivi e Pivi Pro, con doppia connessione bluetooth, aggiornamenti over-the-air, integrazione di Spotify e una maggiore velocità di elaborazione per ogni funzione.

PER SAPERNE DI PIÙ

Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web www.garage-tpasta.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
novità
velar
hybrid
range
rover
nm
motori
arrivo
cavalli
infotainment
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile