fashionchannel
Z-Bike è nata grazie al sig. Jim Moser ingegnere, proprietario ed inventore della prima bicicletta elettrica in Ticino
PASSIONE MOTORI
25.03.21 - 16:000

Z-BIKE, oltre 10 anni di e-mobility

Z-Bike è da oltre dieci anni una solida realtà in Canton Ticino nel campo della vendita e dell’assistenza di biciclette elettriche, attenta all'ambiente e alla lotta ai cambiamenti climatici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO -Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Crescita e sviluppo per un nuovo rivoluzionario trasporto sostenibile

Z-Bike è in prima linea per la creazione di una mobilità sostenibile senza confini, con sempre nuove soluzioni attente anche alle abitudini degli utenti. Guidare una eBike, non è solo una scelta alternativa ai mezzi a combustione, ma rappresenta il futuro stesso della mobilità. Z-Bike è presente sul territorio, promuovendo in scuole, istituti, aziende ed eventi, una nuova filosofia di mobilità sostenibile.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
z-bike
anni
motori
ticino
vendita
passione
passione motori
canton
mobilità
canton ticino
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile