fashionchannel
"SANTA CRUZ Heckler CC" By Z-BIKE
PASSIONE MOTORI
23.06.21 - 16:000

Santa Cruz Heckler CC,  il top di gamma con telaio full carbon

L'angolo aperto dello sterzo (65.5°) ed un carro di 445 mm rendono la bicicletta scattante e la trazione sempre ottimale, anche quando il trail diventa ripido e tecnico, sia in salita che in discesa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Oggi con i professionisti di Z-BIKE, scopriamo questo sensazionale modello di E-bike. Nel 1996 la nascita della Heckler ha segnato una brusca interruzione dei progetti di mountain bike dell’epoca. Grazie alla sua solida struttura della sospensione e ad una nuova linea aggressiva ha dimostrato che una bici da trail ben proporzionata è in grado di elevare le esperienze dei riders sui trails.

Allo stesso modo, la Santa Cruz e-Mtb Heckler CC S di oggi porta queste sue attitudini in una nuova era. Un telaio full carbon, sospensione VPP® e l’ausilio della tecnologia a pedalata assistita hanno permesso di creare qualcosa in grado di amplificare ulteriormente il divertimento. Con poco più di 20 Kg di peso, la Heckler si posiziona tra le e-MTB più della sua categoria.

La batteria integrata da 500 Wh permette di contenere il peso e le ruote nello standard 27,5” garantiscono una bicicletta divertente e maneggevole in grado di affrontare tutti i trails. Le sensazioni di guida della Heckler cono le stesse di ogni altra Santa Cruz. L’angolo aperto dello sterzo (65.5°) ed un carro di 445 mm rendono la bicicletta scattante e la trazione sempre ottimale, anche quando il trail diventa ripido e tecnico, sia in salita che in discesa.

Z-BIKE

Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
z-bike
mm
telaio
cc
full
cruz
carbon
trail
motori
bicicletta
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile