fashionchannel
WINORA Yucatan R8f
PASSIONE MOTORI
12.07.21 - 18:000

Yucatan R8f , la e-bike avventuriera ed elegante

L'unità motrice PWseries TE si focalizza sul fornire comfort e una guida stabile nelle aree urbane, affrontando senza sforzo le condizioni di guida, comprese le salite ripide e le pedalate contro vento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

Oggi con i professionisti di Z-BIKE, scopriamo Yucatan R8f . Le nostre eleganti eBike da trekking Yucatan sono progettate per l'avventuriero alla moda che desidera un'eBike affidabile in grado di affrontare strade aperte e sentieri facili. Basta montare in sella e pedalare, senza dover pianificare in anticipo. L'eBike Yucatan R8f, sviluppata appositamente per il comfort, è pronta per gli spostamenti quotidiani, le necessità giornaliere e le avventure con gli amici. L'unità Yamaha PW-TE fornisce un supporto naturale intelligente e un'esperienza di ciclismo rapida. Il sistema può persino passare automaticamente alla modalità di supporto e con Gates Carbon Drive puoi godere dei vantaggi di una configurazione durevole, scorrevole ed estremamente silenziosa, che richiede anche poca manutenzione.

Vola comodamente e con sicurezza sopra la noia e lo stress della routine quotidiana con le WINORA City eBike. Sfida la folla e i vicoli intasati e traccia un percorso tranquillo ed energizzante nel caos intricato della vita. Che tu sia diretto al lavoro, al supermercato o al tuo bar preferito, o scappando per le stradine di campagna dei grandi spazi aperti, volerai senza sforzo e arriverai rilassato, ringiovanito e pronto.

Z-BIKE

Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
z-bike
yucatán
motori
ebike
comfort
unità
guida
passione
sforzo
passione motori
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile