fashionchannel
PASSIONE MOTORI
30.11.21 - 16:000

Electra Townie Go, le bici in stile vintage

Per tutti gli amanti delle city e-bike, ecco un modello che sicuramente fa emozionare, e non solo nella pedalata...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Con i professionisti di Z-BIKE a Mendrisio scopriamo l'Electra Townie GoZ-BIKE presenta una collezione di e-bike facili da usare e divertenti da guidare con una potenza sorprendente che ti farà venire voglia di andare per sempre. Non solo sono semplici e intuitivi, ma il leggendario comfort, controllo e stile dell'originale Townie crea un'esperienza di e-bike che tutti ameranno. 

Oseremmo indovinare che d'ora in poi passerai molto più tempo su due ruote. Tutto quello che devi fare è salire e partire! 

Z-BIKE

Z-Bike, n°1 in Ticino nell'ambito delle eBike. La realtà Z-Bike partita da Lugano, si è ampliata con l’apertura di un secondo negozio nel bellinzonese, più precisamente a Camorino e un terzo a Mendrisio.
Questa crescita ha concesso di divenire la catena n°1 di bici elettriche e collaborare con altri punti vendita che ad oggi, sono Z-bike Point, i quali rivendono e-bikes distribuite appunto da Z-bike e che si collocano a Locarno, Rivera ed Airolo, oltre ad un Z-Bike RENTAL POINT in collaborazione con e-Generation a St. Antonino.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
bici
stile
go
z-bike
electra
e-bike
motori
passione
passione motori
lugano
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile