fashionchannel
PASSIONE MOTORI
08.03.22 - 16:000

Multistrada V4 S è la moto dell’anno 2021

Dopo essersi aggiudicata l‘Alpenmasters 2021 – una delle più importanti prove comparative del motociclismo – la Multistrada V4 S viene proclamata moto dell’anno 2021 da prestigiosi media specializzati europei.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - Lo scorso anno i periodici specializzati belgi Motorrijder e Moto80 hanno dato vita per la prima volta al concorso EMOTY (European Motorcycle of the Year). L’obiettivo è di proclamare la moto europea dell’anno in base a determinati criteri di valutazione. Sono stati considerati esclusivamente modelli per i quali nel corso del 2021 è stata presentata una nuova versione.

La Ducati Multistrada V4 S ha conquistato il primo posto con il punteggio massimo di 25 – seguita dalla Triumph Trident 660 al secondo e dalla Honda Africa Twin 1100 al terzo posto.

Caratteristiche della Multistrada V4 S: Grazie all’ampia luce a terra e alle sospensioni elettroniche affronta con disinvoltura massicciata, sabbia e roccia. Un sistema di navigazione visualizzabile sul cruscotto, la sella ergonomica, un moderno sistema radar di assistenza alla guida e quattro modalità di percorso perfettamente bilanciate (Sport, Enduro, Travel, Urban) caratterizzano questa moto.

Secondo il capo redattore di Motorrijder, Pieter Rikaert, la competizione EMOTY è destinata a diventare una nuova tradizione che nei prossimi anni vedrà la partecipazione di altri media specializzati.

Le seguenti pubblicazioni hanno partecipato al primo concorso EMOTY esprimendo il loro giudizio riguardo alla Multistrada V4 S:

Actu Moto
Motor Sport Suisse
La rivista tedesca di motociclismo MO
Moto Mag in Francia
Solo Moto in Spagna
Moto.it in Italia
Motorevija in Croazia
KicXstart nei Paesi Bassi
Moto in Grecia
Allt Om Magazine in Svezia
Motorrijder in Belgio
Moto80 in Belgio
 
Ducati

Passione, design, stile e tecnologie di punta unite a una grande tradizione: Tutto questo è Ducati. Fondata nel 1926 a Borgo Panigale, nel circondario di Bologna, Ducati è per antonomasia sinonimo di «Made in Italy» e dello stile di vita italiano. Un marchio di moto nel novero di altri marchi famosi nel mondo, divenuti vere e proprie icone.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
v4
moto
motori
passione
motociclismo
ducati
passione motori
media
om
posto
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile