fashionchannel
Restyling Mecedes EQB (Credit ph. MERBAG)
PASSIONE MOTORI
22.03.23 - 14:000
Aggiornamento: 15:57

Mercedes Lugano presenta i nuovi modelli

L'evento avrà luogo Sabato 25 e domenica 26 marzo nello showroom MERBAG di Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nuove fiammanti e soprattutto esclusive, così si presentano i nuovi modelli del prestigioso brand Mercedes. L'esposizione primaverile presenterà l'ampia gamma e varietà di autovetture Mercedes-Benz. Inoltre Merbag offre per un breve periodo l'1,5% di tasso leasing sulle vetture selezionate pronta consegna (in stock). Ad esempio un tasso d'interesse regolare del 2,9% verrà ridotto all'1,4%.

I nuovi modelli Mercedes EQ e Mercedes AMG sono solo alcuni dei nuovi modelli in visione. Ogni singola autovettura continua a offrire quella sensazione di guida superiore come solo una Mercedes Benz sa fare, da sempre e in tutte le categorie di veicoli, che si tratti di un'auto famigliare come una berlina o una station wagon che di un'auto sportiva a due o quattro porte. SUV o van, coupé o cabriolet, autocaravan, utilitaria o ammiraglia di lusso Maybach: con la variegata offerta di modelli dotati di propulsore a combustione, ibride o elettriche.

Per ulteriori info clicca quì

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
mercedes
modelli
nuovi modelli
motori
passione
passione motori
due
quattro
auto
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile