fashionchannel
Leila Fedulova, per la cura della pelle utilizza la linea NERA LIFT ANTI-AGE
SALUTE E MEDICINA
30.11.20 - 12:000

Luce e idratazione nel nero intenso

Con la nostra professionista Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico), scopriamo i benefici della nuova linea cosmetica NERA LIFT ANTI-AGE

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA” 

SPONSORED CONTENT

Bironico - Buongiorno a tutti! Oggi desidero presentarvi la linea cosmetica Nera Lift Anti-âge della casa LABCARE. Ho scelto di parlavi di questo ottimo prodotto dal colore inconsueto per allacciarmi al periodo «nero» nel quale stiamo vivendo sperando di vedere presto la luce in tutti i sensi.

Partiamo dalla pelle visto il tema.

Una linea tutta nera a base di carbone vegetale di bambù e acido ialuronico a tre pesi molecolari che dona luce ed elasticità alle pelle spente e che hanno bisogno di essere idratate e rimpolpate in modo naturale.

Un prodotto faro che reputo molto importante è il trattamento lift anti-age COLLO E DÉCOLLETÉ che rinforza i delicati e fragili tessuti di sostegno del collo e del décolleté. Giorno dopo giorno, regala una progressiva azione rassodante e rimodellante, prevenendo nel contempo la formazione dell’antiestetico doppio mento.

Lo straordinario abbinamento del Carbone Vegetale con l’Acido Ialuronico di tre pesi molecolari sviluppa un’azione levigante sulla pelle minimizzando le piccole increspature superficiali. Il complesso di principi attivi vegetali di questa formulazione cosmetica potenziano l’elasticità e la compattezza della pelle.

All’interno di questo prodotto c’è Acido Ialuronico (di tre pesi molecolari), estratto di ManilkaraMelograno, Equiseto e Maltodestrine.

La linea è composta da:

1.        Crema viso nera concentrata Antiage

2.       Crema collo e decoltè concentrata Lift nera

3.       Acido Ialuronico nero concentrato

4.       Contorno occhi concentrato Antiage nero

Vorrei però sottolineare che sono cosmetici da farmacia ma non si tratta di una linea interamente naturale ma che sfruttano il potere e l’efficacia di alcuni principi attivi naturali e che bandiscono dalle formule Parabeni (aggiunti), Allergeni (nel profumo), Petrolati ed ingredienti di origine animale. Inoltre, viene posta particolare attenzione agli aspetti di salvaguardia dell’ambiente, del risparmio energetico e della sicurezza sul lavoro.

Per ulteriori informazioni i professionisti della Farmacia Bernasconi di Bironico sono a tua disposizione (telefono: 0919461220)

Company Profile - La Farmacia Bernasconi è stata fondata da Siro e Sandra Bernasconi nel 1948. Abbiamo tagliato il traguardo dei 70 anni di attività la Farmacia Bernasconi di Bironico, realtà imprenditoriale fondata dalla nonna Sandra e guidata ora dalla nipote Leila. In tantissimi quest’oggi - nella storica Casa dei Landfogti appartenuta fino al cinquecento alla famiglia Rusca di Bironico - hanno celebrato il percorso di questa importante famiglia che, negli anni, si è impegnata costantemente diventando un punto riferimento per Monteceneri. Durante l'evento, tanta commozione e altrettanta riconoscenza per il percorso di crescita che la Farmacia ha scandito con professionalità e dinamismo. Grazie alla conduzione scoppiettante di Leila, i presenti hanno ripercorso i 70 anni di attività della farmacia. Ieri grazie a Sandra, oggi grazie a Leila, la Farmacia è cresciuta, si è rinnovata riuscendo a distinguersi per la sua onestà e dedizione, rimanendo sempre fedele a quell'impostazione tradizionale e familiare, chiave del suo successo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
farmacia
bernasconi
lift
nero
luce
nera
bironico
azione
linea
idratazione
TOP NEWS Salute e Medicina
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile