fashionchannel
Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi)
SALUTE E MEDICINA
04.03.21 - 08:000

Stress da pandemia: ll potere terapeutico dei fiori australiani

Con la nostra professionista Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi di Bironico), scopriamo i rimedi naturali per sostenere al meglio questo particolare periodo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SALUTE E MEDICINA” 

SPONSORED CONTENT

BIRONICO - Quante volte ci siamo trovati ad affrontare  momenti psicologicamente difficili e pesanti in cui sentiamo il bisogno di un sostegno immediato ed efficace senza utilizzare dei veri e propri medicamenti calmanti come per esempio le benzodiazepine che possono creare dipendenze ? 

Tra i tanti rimedi naturali che abbiamo a disposizione desidero parlarvi di 3 combinati di Essenze floreali australiane, preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori australiani raccolti da piante che crescono in luoghi non contaminati. 

EMERGENCY
STRESS STOP 
OTTIMISMO 

Inizio dall’ EMERGENCY un preparato con diverse essenze indicato per qualsiasi sconvolgimento emozionale e fisico, poiché ha un effetto calmante sulla mente, sul corpo e sulle emozioni nei momenti di crisi più o meno importanti. 

Allevia rapidamente la paura, il panico, lo stress mentale e fisico e aiuta a riprendersi dallo shock di una notizia sconvolgente. 

Il secondo preparato essenziale è lo STRESS STOP che aiuta a rilassarsi e a eliminare gli stati d’ansia dovuti allo stress e alle pressioni quotidiane  esterne come quelle  che subiamo in questo periodo ... ma anche in caso d’insonnia, di preoccupazioni per il lavoro, studio o una relazione intima ... 

Un terzo aiuto importante è OTTIMISMO che aiuta ad eliminare le convinzioni negative, il sabotaggio e la paura della mancanza in generale. Molto utile per quando ci si sente scoraggiati o di hanno pensieri negativi. 

Oltre a questi combinati ne abbiamo molti altri in farmacia, tutti indicati per sostenerci nelle varie problematiche soggettive  e modulabili ad  ogni situazione  ed emozione. 

Sono spray orali che possiamo tenere comodamente in borsetta o in una tasca della giacca adatti ovviamente sia per le donne che per gli uomini

Oltre ad un lavoro personale interno, meditazione, sport, nutrizione sana, musica, lettura di un buon libro e quant’altro  aiutiamoci senza imbarazzo ad utilizzare con fiducia ciò che la Natura ci offre. Siamo umani con le nostre debolezze, fragilità, emozioni contrastanti... Parliamone liberamente. 

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi al meglio.  Telefonateci allo 0919461220 o via mail : [email protected] 

Scrive Leila Fedulov

Company Profile - La Farmacia Bernasconi è stata fondata da Siro e Sandra Bernasconi nel 1948. Abbiamo tagliato il traguardo dei 70 anni di attività la Farmacia Bernasconi di Bironico, realtà imprenditoriale fondata dalla nonna Sandra e guidata ora dalla nipote Leila. In tantissimi quest’oggi - nella storica Casa dei Landfogti appartenuta fino al cinquecento alla famiglia Rusca di Bironico - hanno celebrato il percorso di questa importante famiglia che, negli anni, si è impegnata costantemente diventando un punto riferimento per Monteceneri. Durante l'evento, tanta commozione e altrettanta riconoscenza per il percorso di crescita che la Farmacia ha scandito con professionalità e dinamismo. Grazie alla conduzione scoppiettante di Leila, i presenti hanno ripercorso i 70 anni di attività della farmacia. Ieri grazie a Sandra, oggi grazie a Leila, la Farmacia è cresciuta, si è rinnovata riuscendo a distinguersi per la sua onestà e dedizione, rimanendo sempre fedele a quell'impostazione tradizionale e familiare, chiave del suo successo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
stress
bironico
farmacia
bernasconi
fiori
potere
pandemia
salute
fedulov
rimedi
TOP NEWS Salute e Medicina
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile