fashionchannel
MODA AI 21/22
30.08.21 - 18:000

Lo stile giusto per il back to work

La semplicità della tradizione incontra l’innovazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - Per il back to work, Pal Zileri presenta outfit caratterizzati da un’allure contemporanea e un’eleganza rilassata e informale, che coniugano perfettamente la semplicità della tradizione con l’innovazione.

Per la stagione Autunno-Inverno 2021, infatti, il brand articola la sua collezione in due guardaroba, Hunter Oyster e Earth Leisure, il cui protagonista di stile comune è l’abito maschile che garantisce una perfetta vestibilità e un touch-and-feel morbido e leggero.

Il completo dell’Hunter Oyster è caratterizzato dai codici di contemporaneità, versatilità, praticità e leggerezza data dal design minimal e dall’utilizzo di tessuti morbidi, come lana e cachemire. Non mancano le texture con trattamento anti-virale con l’esclusivo motivo in principe di galles e micro pattern tridimensionali. Le nuance scelte si ispirano ai colori della natura come il verde pino, muschio, marmo, acqua, pietra e avorio.

Un appeal rilassato e naturale caratterizza invece la proposta dell’abito del guardaroba Earth Leisure, realizzato in pura lana vergine pettinata o in velluto stretch che gli garantiscono una perfetta vestibilità. Le proposte colore sono un mix di toni naturali come l’avorio, il sabbia, il cammello, terra, light denim, rosa onice e laguna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
back
to
stile
work
innovazione
tradizione
moda
semplicità
guardaroba
oyster
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile