fashionchannel
MODA AI 21/22
13.09.21 - 16:000

Marella conferma per la seconda stagione ACT N°1

Una nuova collezione speciale, composta ancora una volta da pezzi unici, curati nei minimi dettagli in modo quasi artigianale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - ACT N°1 è il brand generato dal background multiculturale dei fondatori, Galib Gassanoff e Luca Lin, team stilistico che ha saputo fondere le loro due culture, dando vita a un’estetica unica. Dalla collaborazione tra i due team ( Marella e ACT N°1 ) nasce Dollhouse, una capsule ricercata,
assolutamente originale ed identificativa del periodo storico che stiamo vivendo. Per Marella il duo esplora la tendenza contemporanea del luxury loungewear, aggiungendo concretezza attraverso tessuti e materiali attuali.

Modelli easy e chic per un guardaroba look quotidiano: pantaloni fluidi, forme rilassate, prom skirts in tulle (ma con dettagli rough) e felpe asimmetriche. Il bianco, il nero e il grigio, in cerca di nuova identità, si contrappongono a tonalità confetto come il rosa e il lilla, con un risultato deciso ma delicato.
Una collezione che racconta una femminilità dolce e pop al tempo stesso, che ha come fonte d’ispirazione una donna indipendente e rivoluzionaria, consapevole del suo mondo e delle sue passioni. La capsule sarà acquistabile negli store Marella selezionati a partire da Settembre 2021.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
act
marella
dettagli
moda
collezione
due
team
capsule
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile