fashionchannel
MODA AI 21/22
07.12.21 - 16:000

T-bar shoes, le proposte di L'Autre Chose

Da sempre considerate le scarpe classiche per eccellenza, queste décolleté o ballerine con cinturino che veste il collo del piede, calzature icona di L’Autre Chose

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - Apparse per la prima volta nel 19° secolo, le scarpe Mary Jane sono diventate molto popolari e di recente si sono viste anche sulle passerelle più importanti. L'Autre Chose le propone in una versione contemporanea, in vernice con profilo a contrasto o in nappa naturale o metallizzata. Il tacco, se alto, è confortevole rendendo la calzatura femminile e adatta anche a look da giorno. Ma c’è anche una versione rasoterra: delle T-bar con fibbia laterale, comode ma al contempo super chic.

Ma come si indossano questo deliziose scarpe che strizzano decisamente l’occhio ad un gusto neo-vintage?

Le T-bar shoes sono perfette se abbinate a mini-dress in morbida nappa o con una gonna in pelle midi, must have di stagione, da portare con un blazer dal sapore maschile, in tweed, appena poggiato sulle spalle, che crea il giusto contrasto mix&match di materiali, e una maxi-bag dalla forma geometrica. Ma se da un lato sono indispensabili per un look ricercato e bon ton le T-bar shoes diventano l’accessorio perfetto per un outfit da bad-girl se indossate con un giubbino da biker zippato. Per una versione più rock ma sempre dall’allure sofisticata. Lo sa bene L’Autre Chose che per la prossima stagione fredda propone in collezione diversi capi in pelle, visto che sarà una delle tendenze più forti di stagione: dalle giacche ai blazer, oltre a camicie, pantaloni, gonne e abiti, realizzati in morbida nappa, anche traforata e lavorata, declinata nelle nunaces del nero o del cognac.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
autre
chose
scarpe
moda
stagione
versione
pelle
propone
look
contrasto
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile