fashionchannel
WOMAN COLLECTION
MODA AI 21/22
19.01.22 - 08:000

MooRER, un racconto in cui l’eleganza metropolitana è protagonista

Attraverso la creazione di capospalla premium luxury, ridefiniti seguendo un approccio di sperimentazione alla tecnologia e allo stile, MooRER dà vita ad una proposta ricercata per lui e per lei.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - La Maison si erge così ancora una volta come una delle principali rappresentanti di capospalla in piuma e fibre pregiate, che si reinventano di stagione in stagione grazie ad un sapiente studio della materia in cui cachemire e cincillà incontrano lana vergine e angora per una proposta esclusiva e senza tempo.

WOMAN COLLECTION

La collezione MooRER Women Fall/Winter 21-22 è espressione di una consapevole ricerca d’identità estetica ed emotiva, che guarda all’eccellenza per raccontare la donna contemporanea, determinata e consapevole della propria femminilità.

MAN COLLECTION

La Fall/Winter 21-22 MooRER Man, alla luce degli scenari attuali in continua mutazione, ricerca istintivamente un senso di protezione e di sicurezza, anche in rapporto alla qualità del prodotto, sempre di più al centro dell’attenzione in questo mondo sempre più frenetico.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ricerca
proposta
moda
capospalla
winter
stagione
man
collection
fall
fall winter
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile