fashionchannel
MODA FW 19/20
19.08.19 - 18:000

Anteprima moda Ai 19/20: Miasuki collezione Freerider

Il marchio di lusso MIASUKI, creato da Mia S Lei, sta ampliando la sua performance-wear line dedicando la sua nuova collezione, FREERIDER, al mondo dello sci.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Rimanendo fedele alle sue radici equestri, la collezione presta una forte attenzione alle esigenze tecniche e qualitative dei suoi indossatori; questa filosofia è alla guida del marchio, interamente Made in Italy. 

I climi rigidi saranno accolti da colletti oversize, maglierie ritagliate, e voluminosi piumini e mantelle - che danno un tocco contemporaneo alla collezione; mentre giacche su misura e cinture con dettagli in tweed assicurano un look classico sia sulle piste che nella quotidianità. I capi chiave includono un cappotto reversibile con zip invisibile lungo le maniche, cappotti in cashmere ispirati al classico parka, con maniche in eco visone rasato e giacche da sci ad alte prestazioni in nylon antivento in piuma d'oca. 

Il raffinato look ski wear è completato con la tuta caratteristica di MIASUKI, realizzato in un tessuto stretch antivento, idrorepellente e traspirante, adattato per una giornata sulle piste da sci. Leggings da sci tecnici e pantaloni da sci classici hanno una vestibilità aerodinamica lungo le ginocchia. 

Il lusso e lo stile sono il punto focale di tutta la collezione, con un sontuoso maglione lavorato a maglia a costine con collo alto aderente e jogging realizzati in misto cashmere e seta. I skinny jeans sono realizzati in velluto e le camicie a collo largo sono create con preziosa seta elasticizzata. Perfetto per un ambiente après-ski. 

Gli accessori includono una selezione di stivali in pelle, due dei quali sono trapuntati in nylon tecnico. Un effetto tweed caratterizza alcuni modelli, mentre un altri sono realizzati in morbida pelle scamosciata elasticizzata. La collezione comprende anche un cappello e una fascia in eco visone rasato e una stola puffa con imbottitura in piuma d'oca. 

Partendo dalla passione per l'equitazione, la missione MIASUKI di portare il lusso nell'abbigliamento sportivo ha riscosso un grande successo tra le atlete più glamour del mondo. Tenendo fermo il tema equestre quale DNA del suo look, FREERIDER si rivolge a coloro che desiderano il massimo del lusso e dello stile quando vanno a sciare, con un look elegante anche fuori dalle piste, una prova che MIASUKI è versatile per ogni occasione, senza compromessi in termini tecnici e di comfort, per le donne che vogliono apparire e sentirsi al meglio quando perseguono le loro passioni. 

Redazione Fashion

Tags
sci
freerider
miasuki
collezione
moda
lusso
mondo
look
fw
marchio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile