fashionchannel
MODA FW 19/20
04.09.19 - 12:000

Anteprima moda Ai 19/20: Pennyblack

Disegnata in collaborazione con la tattoo artist Anna Neudecker, in arte La bigotta: Cosmic Dream, é la capsule collection dove il confine tra sogno e realtà diventa impercettibile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sei capi topwear sui quali fluttuano donne dai tratti onirici e dalle tinte cosmiche, circondate da pianeti e costellazioni. Il top è in tulle con stampa ton sur ton effetto tatuaggio, la maxi felpa ha il cappuccio e dettagli in lurex. Il maglione in lana, nero o fucsia, risplende di paillettes multicolore, mentre la t-shirt è più rock, con micro borchie argentate. Immancabile il bomber ricamato con cristalli iridescenti.

Non rimane che salire sulla navicella spaziale e lasciarsi trasportare da questo sogno cosmico.

BRAND: Ideato e fondato nel 1978, Pennyblack è uno dei brand femminili più diffusi in Italia ed in crescita in Europa, Asia Centrale ed Estremo Oriente. Le collezioni sono versatili e dinamiche per soddisfare una donna moderna e sicura, che cerca uno stile sofisticato ma easy-to-wear, materiali raffinati e finiture accurate.
Pennyblack è presente nelle principali città della moda (Milano, Roma, Hong Kong, Shanghai, Pechino, Mosca e Tel Aviv), ha una rete di negozi in tutto il mondo e uno store online attivo in
Europa (www.pennyblack.com).

Redazione Fashion

https://youtu.be/cjSEK1iCCs0

Tags
moda
pennyblack
sogno
fw
anna
brand
milano
fashion
ton
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile