fashionchannel
MODA FW 19/20
13.09.19 - 16:000

Anteprima moda Ai 19/20: MAX&Co. si rifà il look

Sinonimo da sempre del ben vestire all’italiana, amato dalle ragazze della porta accanto come dalle it-girls di tutto il mondo e tramandato di madre in figlia come un segreto di stile, MAX&Co

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - MAX&Co inaugura, con la collezione A/I 2019, il guardaroba del futuro. Composto da capi e accessori immediatamente riconoscibili, versatili e naturalmente chic, che di stagione in stagione diventeranno sempre più iconici.

Il team di designer si è servito del vasto archivio storico per recuperare lo stile e le origini del marchio, legate al mondo della Youth Culture, della musica, del mix&match e dello street style più ricercato, per dare forma al nuovo stile MAX&Co. Un guardaroba moderno pensato per stare al passo con le nuove esigenze delle donne: sempre più di corsa ed impegnate.

Il nuovo stile MAX&Co. riflette il continuo cambiamento sociale delle sue consumatrici, ogni look è pensato per aiutarle ad essere al MAX nella vita di tutti i giorni.
La collezione Autunno/Inverno 2019 è trasformista e performante, composta di pezzi semplici da indossare al volo, curati nei dettagli, facili da mixare e perfetti in qualunque momento della giornata. L’ispirazione è la natura: vegetale, minerale e animale. Forme, volumi, stampe e colori dei capispalla s’ispirano alle creature più delicate del bosco, le farfalle. Le ali della coccinella, si trasformano in capi e accessori colorati. Le pietre dalle trasparenze satinate delle spiagge di Glass Beach in California diventano stampe pop su abiti mini e lunghi. I colori dell’eucalipto arcobaleno hawaiano tingono di una verve frizzante i look perfetti per la vita di città. I capi dalle linee sartoriali si mescolano ad elementi sportivi, gli outfit formali si accendono di colori inaspettati, per affrontare il mondo basta un look da indossare al volo.

A sottolineare la nuova direzione creativa del marchio c’è un colore: il rosso. Che diventa l’etichetta, ricamata all’interno di ogni capo; la shopping bag dentro cui riporre i propri acquisti, la bandiera di una nuova generazione di stile MAX&Co.

Redazione Fashion

 

Tags
max&co
stile
look
moda
mondo
fw
capi
colori
collezione
fashion
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile