fashionchannel
MODA P/E 2020
28.11.19 - 16:000

Una collection "libera" per l'estate 2020 di Biancalancia

Sono i colori più estivi che spiccano nella collezione per la prossima Primavera/Estate di Biancalancia, fondendosi in tinte che spaziano tra l’eleganza sobria del bianco e del canvas, su tessuti nobili e ricercati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il giallo screziato da righe bianche irregolari arricchisce di personalità l’abito scivolato, così come il rosa dei fiori all over romanticizza l’abito fluido e leggero o il verde prato rende più elegante la gonna con un’ampia piega, il corallo, l’azzurro mare, spruzzi di paillettes aggiungono carattere all’intera linea.

Mischie di seta leggera ed impalpabile, cotone elasticizzato, il lino di pesi differenti, unito o a righe conferiscono più grazia ai capi senza eccessi, mentre dettagli ricamati a mano, punti luce sparsi su i capi valorizzano tutta la collezione che è semplice, ma anche intrigante e seducente.

IL BRAND

Dall’azienda completamente italiana Scudrera, situata tra le provincie di Treviso e Venezia, attiva nel settore moda dal 2010  nasce il marchio Biancalancia; un total look realizzato prevalentemente in maglia, con complementi di tessuto e pelle.

Pantaloni, gonne, capi spalla, abiti e accessori completano l’offerta di maglieria e contribuiscono all’identificazione del lifestyle BIANCALANCIA: Smart, easy, chic.

La grande attenzione dedicata alla qualità delle materie prime sempre naturali e alle tecniche di lavorazione dei tessuti che rispettano scrupolosamente le regole della sostenibilità, offrono alla clientela capi dal valore aggiunto che va oltre la moda.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
moda
capi
collezione
tessuti
pelle
righe
abito
tecniche
brand
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile