fashionchannel
Marella Denim collection primavera/estete 2022
SPECIALE MODA S/S 22
06.04.22 - 12:000

Marella Denim collection primavera/estete 2022

Il brand propone per la prima volta una campagna digitale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale SPECIALE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022"

MILANO - Il progetto é finalizzato a potenziare la visibilità della sua collezione denim e presenta per l’occasione il nuovo logo che raffigura una rosa stilizzata e mira a comunicare il carattere fortemente femminile del progetto. Tutti i modelli sono rifiniti con dettagli che richiamano il nuovo simbolo e rendono i capi distinguibili, come ricami su tasche e personalizzazioni su rivetti e bottoni. La collezione presenta tutti i fit classici del jeans - dal mom al bootcut, dal tomboy allo skinny – e materie prima di qualità. Questi gli ingredienti principali della collezione Marella Denim, da indossare ogni giorno con una t-shirt e un rossetto o con un blazer e tacchi alti, a seconda del mood.

Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle e influencers, sono le protagoniste scelte per interpretare la collezione Marella Denim SS22. Con la loro attitudine fresca e super femminile danno vita ad immagini e video editoriali dal mood 90’s. @chloelecareux

Chloé Lecareux è una modella e designer francese. Riconoscibile per il suo stile sexy e sofisticato, tipicamente parigino ha da poco avviato il suo brand di bikini Bleu de Vous. @hannalhoumeau Hanna Lhoumeau è una modella 23enne che si diverte a creare contenuti x i social media, utilizzando la sua immagine e la sua voce per parlare alla sua generazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
marella
denim
primavera
speciale moda
collezione
moda
brand
chloe
presenta
modella
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile