fashionchannel
SPECIALE MODA S/S 22
11.07.22 - 14:000

Marella chiama in campo la creatività della fotografa Anna Pihan

La fotografa australiana di trentacinque anni con base a Sydney e valigia sempre pronta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale SPECIALE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022"

MILANO - Insieme collaborano per la realizzazione di una capsule di T-shirt intrise di energia positiva, vitalità e luce. Viaggiatrice ed esteta, attraverso scatti rubati in giro per il mondo, cattura silenzi e segreti di luoghi lontani, evocativi ed onirici. L’etimologia della parola fotografia significa letteralmente scrivere con la luce e l’artista lo fa con la sua macchina analogica.“Adoro l’incertezza della pellicola, aggiunge suspense ed eccitazione ed una sorta di romanticismo al processo fotografico”, afferma l’artista che non nasconde la sua passione per l’Italia.

I suoi lavori sono esposti a New York e San Francisco, oltre ad essere stati pubblicati su riviste internazionali. Di recente ha collaborato con l’artista olandese Milou Neelen di Hôtel Magique per la realizzazione della raccolta fotografica The Pleasure of Leisure.
Nel suo ultimo progetto in collaborazione con il magazine di viaggi Yolo Journal, Anna racconta attraverso il suo obiettivo una Ischia rilassata, quasi in dormiveglia nell’attesa della frenesia estiva.
La capsule realizzata da Anna con Marella, prevede 7 scatti dedicati al brand e una collezione di T-shirt ispirata al piacere del viaggio e ai suoi ricordi. I tre modelli di T-shirt in jersey 100% cotone ed una camicia sono ispirati ai classici colori nautical (blue, creamy white e red) e si abbinano a denim washed, felpe trendy e giacche casual. I modelli, realizzati in unito e tinto filo, ospitano le immagini scattate da Anna Pihan e riportano sul retro la firma dell’artista. Anna, inoltre, realizzerà con i capi un racconto digitale al quale verrà data visibilità online e offile per diffondere uno stile forever casual adatto a vestire ogni emozione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
fotografa
marella
artista
moda
speciale moda
sydney
t-shirt
luce
realizzazione
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile