fashionchannel
SPECIALE MODA S/S 22
12.08.22 - 16:000

"DANGEROUSHOLIDAYS" Sogno & Pericolo ai Caraibi

Non è tutto oro quello che luccica, e con molta ironia Angelo Cruciani, creative director del marchio Yezael, racconta così la nuova collezione Summer 2022: le attesissime vacanze estive diventano un'avventura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale SPECIALE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022"

Lo scenario è ovviamente immaginario e nasce dalla visione di una NATURA che si riappropria del Pianeta Terra dopo i Lock Down umani. Tutti ci sentiamo più vicini all'ecologia e l'ecosistema più vicino a noi, ma nei giochi di ruolo di questo sistema esistono solo 2 ruoli: chi sarà preda o predatore?? Il sogno parte dalle iconiche vacanze d'agosto, sulle spiagge incantate del nostro sacro riposo, tutto sembra perfetto dopo che il covid è stato debellato.

Gli intramontabili Films della serie " LO SQUALO" sono un ricordo cinematografico che ha ispirato tantissimo l'immaginario di questa collezione, ma c'è un dubbio che creano le immagini che la comunicano: CHI E'VERAMENTE PERICOLOSO??Lo squalo diventa così l'emblema della nostra personalità contemporanea: voraci, affascinanti e pericolosi. L'oceano che vogliamo proteggere in realtà deve proteggersi da NOI.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sogno
caraibi
moda
collezione
vacanze
speciale moda
angelo
summer
yezael
cruciani
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile