fashionchannel
MODA SS 2021
25.03.21 - 12:000

La collezione Weili Zheng Spring/Summer 2021 coglie codici e culture diverse

Gli elementi della collezione sono ispirati a città europee e metropoli asiatiche, in grado di interpretare i look del passato con forme contemporanee e sartoriali.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

MILANO - Toni dolci e delicati espressi su abiti dai tessuti morbidi e fluidi, con colori che ricordano le tonalità del mare e si uniscono ai toni della terra. Una femminilità apparentemente riservata, che si declina su una proposta capi dalle linee decise, con tagli netti.

Si alternano motivi geometrici a stampe fiorate, con tocchi di colori accesi su pantaloni di seta fluidi da portare lunghi e rilassati.

Come sempre la designer Weili Zheng propone un richiamo orientale dando alla collezione un tono sempre attuale, scegliendo longuette con spacco deciso e stampa dragone a contrasto o maxi felpe in cotone e bluse che trovano una perfetta collocazione in questo spirito romantico nostalgico.

Attuale e coerente la collezione SS2021 di Weili Zheng riconferma la sua anima poliedrica, capace di interpretare il guardaroba femminile con originalità, senza essere mai eccessiva.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
spring
collezione
zheng
ss
summer
moda
toni
colori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile