fashionchannel
MODA SS 2021
30.03.21 - 14:000

Il denim non passa mai di moda

Da sempre legato al mondo del jeans, Pence 1979 è stato un vero e proprio innovatore in questo campo. Un importante know-how che oggi il brand declina nella grande proposta e varietà di capi delle nuove collezioni uomo/donna.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

MILANO -  Pence 1979 reinterpreta infatti capi classici della moda casual e ne propone versioni nuove, in chiave contemporanea, con un’attenzione quasi maniacale ai piccoli dettagli, creando pezzi unici dalle diverse ispirazioni.

Per la stagione SS21 il brand si dimostra ancora una volta interprete attento, dimostrando come la moda sostenibile possa essere cool rispettando il mondo in cui viviamo.

Nasce quindi una selezione di capi iconici in denim, dal design unisex ed innovativo, con un approccio green nella scelta di tessuti a basso impatto ambientale come il cotone organico (coltivato senza l’utilizzo di pesticidi) e il cotone riciclato (prodotto utilizzando fibre provenienti dal macero e riciclo di indumenti).

E allora via libera a camicie e giacche dalle linee oversize caratteristiche dell’anima gender fluid del brand, ma anche bermuda, shorts, pantaloni a palazzo per la donna, regular e slim fit per l’uomo.  Una collezione profondamente variegata, dall’anima rock&roll, che spazia dai classici blu denim fino ai modelli tinti con metodi specifici, come il tie dye, trend indiscusso di stagione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
ss
denim
brand
capi
mondo
donna
pence
stagione
anima
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile