fashionchannel
MODA SS 2021
28.04.21 - 08:000
Aggiornamento: 08.05.21 - 06:26

Spirito easywear per la collezione woman di AERONAUTICA MILITARE

La linea veste una donna decisa, indipendente e di carattere, che cura il proprio stile e interpreta la moda attraverso la propria personalità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 202

MILANO - Una collezione che si distingue per l’attenzione prestata ai tessuti, alle tinture e alle lavorazioni, che è stata pensata e realizzata per durare nel tempo e che si articola in 3 linee: Summer Flight – Iconic Flight - Sport Flight che si possono mixare fra loro  per creare outfit originali e inediti.

Summer Flight

Tessuti naturali, forme facili da indossare, volumi confortevoli e colori rigorosamente pastello: il rosa, delicato e romantico, e il verde menta, fresco e versatile, accanto ai grandi classici dell’estate come il beige e il bianco. Sono questi i cardini di questa linea progettata per essere versatile e pensata per donne che amano lo stile military-chic. Total look monocromatici da spezzare con un’originale e inedita stampa camu-floreale che crea i giusti contrasti e combina eleganza e praticità. 

Iconic Flight

Equilibrio perfetto tra lo stile military e una moda pratica e funzionale: bomber, giacche in pelle, pantaloni cargo, camicie, tute da pilota e capi multitasche per uno stile unico e inconfondibile con i patches autentici e originali che celebrano e rendono omaggio al 36° Stormo. Lo stile aviatore, il fascino della divisa e i codici militari conquisteranno tutte le donne che hanno un’anima forte e grintosa. 

Sport Flight

Capi comodi e semplici in felpa di cotone per look freschi e informali con personalizzazioni minimal e discrete o al contrario all-over accattivanti per look dal carattere più strong. Capi confortevoli che coniugano eleganza e relax e permettono di essere più agili e pratiche sia nei momenti di pausa che quando è richiesto un dress code più formale. Dominano il bianco, capace di rendere chic qualsiasi look e le diverse sfumature di blu, tipiche dell’estate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
flight
moda
stile
collezione
linea
estate
carattere
look
ss
donne
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile