fashionchannel
Foto: Paolo di Falco
MONDO SPOSA
18.10.19 - 08:000

Matrimonio: I consigli per una proposta indimenticabile

I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

MORBIO INFERIORE - “Vuoi sposarmi?” Due parole, una domanda e una futura sposa che non aspetta altro. Ebbene sì, è usanza che siano gli uomini a dover fare la proposta di matrimonio, ma nulla va lasciato al caso! Insomma non sono soltanto due semplici parole da pronunciare, ocorre dirle nel modo giusto, in uno scenario accogliente e questo può richiedere diverso tempo di preparazione. Perché il ricordo di quel momento durerà per tutta la vita.

Se non avete idea di come rendere memorabile questo momento dovete sapere che ci sono tante idee da cui prendere spunto. L’importante è non aver paura di non superare le aspettative, perché la proposta perfetta è quella fatta con il cuore.

Rispettate il carattere della persona che la riceverà, se è timida e riservata potrebbe imbarazzarsi o sentirsi a disagio se la proposta venisse fatta in pubblico. Chi invece è particolarmente estroverso potrebbe essere felice di condividere questo momento con amici e famigliari.

Per prima cosa decidete dove fare la proposta. Scegliete un posto diventato speciale per la vostra storia, che potrebbe essere dove vi siete conosciuti, il luogo del vostro primo appuntamento o dove vi siete dati il primo bacio.

Se invece volete fare una doppia sorpresa alla vostra futura sposa questa potrebbe essere l’occasione perfetta per portarla un weekend in un posto dove le piacerebbe andare. Organizzare una cenetta a lume di candela rimane comunque sempre una bellissima idea! E non dovete per forza inginocchiarvi, potete semplicemente sedervi vicino o rimanere in piedi.

E se ancora avete dei dubbi affidatevi ad una professionista, che vi aiuterà ad organizzare nei minimi dettagli una proposta di matrimonio assolutamente unica e indimenticabile.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
proposta
petali
riso
matrimonio
consigli
wedding
mondo
petali riso
morbio inferiore
stefania mauro
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile