fashionchannel
Stefania Mauro (Petali di Riso)
MONDO SPOSA
18.11.22 - 08:000

Petali di Riso spegne dieci candeline

Stefania Mauro festeggia quest’anno un anniversario importante: 10 anni dalla fondazione della sua agenzia di organizzazione matrimoni, Petali di Riso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Per l’occasione è stato fatto un restyling del logo, con  una palette di colori tutta nuova ed una linea grafica essenziale. È online anche il nuovo sito web (www.petalidiriso.ch) dal quale è possibile scaricare un eBook realizzato dalla wedding planner, dedicato ai futuri sposi che stanno per muovere i primi passi nell’organizzazione del loro matrimonio.

“La comunicazione è un aspetto molto importante del mio lavoro e questo restyling trasmette il desiderio di rinnovarmi, mantenendo intatta la filosofia di Petali di Riso.” spiega Stefania 

Qual’è la filosofia di Petali di Riso?

Essere un punto di riferimento per le coppie che mi affidano l'organizzazione del loro matrimonio, offrendo servizi di consulenza concepiti per essere accessibili a tutti. La mia prerogativa è quella di essere sempre un passo avanti, con un costante aggiornamento e miglioramento dei miei servizi, realizzando i sogni degli sposi con progetti di nozze autentici ed esclusivi.

Ci sono stati dei momenti di difficoltà?

Certamente durante il mio percorso non sono mancati periodi di difficoltà e momenti di sconforto, ma adesso posso dire con orgoglio che ne è valsa la pena!

Quali sono le domande più frequenti che le vengono rivolte?

Il timore più frequente, quando si parla di affidare l'organizzazione del matrimonio ad una wedding planner, è che vengano prese decisioni al posto degli sposi. Il mio lavoro è quello di aiutare le coppie, non di sostituirmi a loro, cercando di trovare la soluzione che rispecchia le loro idee e desideri.

Tutto comincia con un incontro, durante il quale gli sposi possono portare foto, idee e ispirazioni.

La prima consulenza è gratuita e senza impegno, per vivere serenamente e senza fretta il periodo dei preparativi consiglio di contattarmi con almeno un anno di anticipo. 

La wedding planner è un servizio solo per ricchi?

Assolutamente no. È molto utile stabilire a quanto ammonta il budget a disposizione, affinché io possa i futuri sposi a tenere costantemente sotto controllo i costi senza superare il budget preventivato. Inoltre grazie alla mia rete di contatti e collaborazioni con i professionisti del settore, posso ottenere dei prezzi migliori rispetto ai privati. A tutto questo va anche aggiunto un risparmio in termini di telefonate e chilometri.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
riso
petali
organizzazione
petali riso
sposi
stefania
wedding
matrimoni
feste
planner
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile