fashionchannel
Foto generica
MONDO SPOSA
09.12.22 - 08:000

Matrimonio e tendenze: svelato il colore che dominerà il nuovo anno

La wedding planner Stefania Mauro, ci guida nel 2023 fatto di colori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Il 2023 è alle porte e, come avviene di consueto nel mese di dicembre, Pantone ha decretato quale sarà il colore di tendenza per il nuovo anno: Viva Magenta è stato scelto, dall'azienda statunitense leader della catalogazione cromatica, come colore che dominerà e influenzerà la moda dei prossimi 365 giorni. 

Viva Magenta è una tonalità brillante che appartiene alla famiglia dei rossi e che unisce idealmente il calore della natura e le variegate possibilità che offre l’universo digitale. Si tratta di una nuance che discende dalla cocciniglia, uno dei più preziosi e potenti coloranti naturali.

Il colore Pantone 2023 è un inno alla forza, un invito a intraprendere con audacia nuove strade e ad aprire le porte a infinite possibilità. 

Via libera quindi all’utilizzo di Viva Magenta anche come colore tema per i matrimoni del nuovo anno che comincerà tra pochi giorni. 

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
dominerà
nuovo anno
matrimoni
nuovo
colore
wedding
mauro
planner stefania
mondo sposa
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile