fashionchannel
Credit ph. Chelodesign Photography
MONDO SPOSA
07.04.23 - 08:000

Domenica 16 aprile l'evento "Speciale Sposi"

Se avete deciso di sposarvi e siete in cerca di idee e ispirazioni, non dovete assolutamente perdere l’evento Speciale Sposi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

MENDRISIO - Speciale Sposi si terrà domenica 16 aprile dalle 10.00 alle 17.00, a Mendrisio, è una piccola fiera organizzata da Stefania Mauro di Petali di Riso, in collaborazione con Michele Bernasconi di Della Santa Fiorista. L’evento è giunto quest’anno alla quinta edizione e si terrà come di consueto a Mendrisio nello show-room di Della Santa Fiorista.

Si tratta di un evento dedicato alle coppie di futuri sposi che hanno deciso di convolare a nozze.

Alcuni dei migliori professionisti del settore si presenteranno e saranno a completa disposizione tutta la giornata, per rispondere a domande, offrire informazioni e preventivi gratuiti. 

In un'atmosfera intima e informale, sarà possibile trovare tutto ciò che occorre per il grande giorno: dal Servizio fotografico, Location e Catering, Wedding planner, Fiori, Fedi nuziali, Partecipazioni e Bomboniere, Torte, Abiti da sposa e sposo, Trucco e acconciatura, Autonoleggio, fino alla Musica e agli Arredamenti.

Da sottolineare che la quasi totalità degli espositori ha un’attività con sede sul territorio ticinese! Non la classica fiera, ma molto di più: durante la giornata ci saranno piccole sorprese e omaggi per tutti i visitatori, oltre ad una degustazione gratuita di confetti.

L’entrata è libera e gratuita, ulteriori informazioni si possono trovare sui canali social dell’evento Speciale Sposi.

Di seguito l’elenco degli espositori presenti domenica 16 aprile: 

Della Santa Fiorista

Petali di Riso - Wedding Planner

Invicarte

Dolce Tentazione

Solar Trip

Auto d’epoca per sposi

Porto Pojana Terminus

Cala Melide

Antica Osteria del Porto

VOG Lugano

Davide Maule Atelier

L’angolo di ROS Estetica e Natura

La Parrucchiera SG

Backstage Catering Deluxe

AG Event

ChelodesignPhotography

Angelo Quatrale

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
speciale sposi
sposa
aprile
domenica
event
evento
sposi
evento speciale sposi
petali riso
petali
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile