fashionchannel
SPECIALE MODA AI 22/23
13.09.22 - 16:000

TALCO presenta “Watch me”

Nell’intimità della propria casa o nelle affollate strade del centro città, ciò che realmente conta è sentirsi sicure di se stesse e a proprio agio sempre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: "Speciale Moda Ai 22/23"

MILANO - Nasce da questa consapevolezza l’urgenza di raccontarsi agli altri in modo libero, autentico e disinibito. Lo specchio, nella penombra di un wardrobe vuoto, da reinventare, si trasforma in un interlocutore immaginario.

Non più un crudele indagatore, piuttosto un amante con cui poter condividere i propri segreti e documentare ogni aspetto della propria bellezza. Riscoprendo così l’eccitante sensazione della vanità, attraverso la pratica della vestizione.

Da qui l’astrazione totale del proprio riflesso come massima rappresentazione dell’essere self-confident nonostante il giudizio altrui.

In questo primo focus di stagione troviamo suit doppiopetto, full color, dal design rigoroso. Ingentiliti da camicie foulard, vagamente seventies, in perfetto dialogo con i groupie-dress stampati da indossare con alti stivali in cuoio.

Giacche asciutte e pantaloni dai fondi sezionati caratterizzati da sottili gessature o micro disegni modulari. Da accostare in coordinato o mescolare con grintosi capispalla in pelle o jeans dai diversi lavaggi e shapes. Immancabili i cappotti che per questa stagione esplorano forme antitetiche: strutturati e boxy per una silhouette impeccabile, morbidi e dalle spalle sferiche per uno stile più rilassato e informale.

Maschile e femminile si sovrappongono senza soluzione di continuità per esplorare nuovi codici ed esperire la propria quotidianità attraverso lo stile personale e il potere evocativo di un’immagine iconica.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
propria
talco
proprio
moda
speciale moda
stagione
stile
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile