fashionchannel
Credit Photo PARAJUMPERS FW22
SPECIALE MODA AI 22/23
19.09.22 - 16:000

La collezione di Parajumpers presenta capi costruiti per durare nel tempo

Ti proteggono dalle intemperie e accompagnano ogni esploratore nell’avventura più impegnativa di tutte, la vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: "Speciale Moda Ai 22/23"

MILANO - La collezione uomo prende ispirazione da elementi naturali che si traducono in pura innovazione tecnica attraverso l'adozione di nuovi materiali e tecniche di manifattura, che rendono questi pezzi ancora più resistenti al vento, all'acqua e alle temperature sottozero. Fibre di Cordura, tele laminate e ripstop altamente performanti vengono usati per creare piumini e parka all'avanguardia, i quali presentano tasche e dettagli funzionali che fanno parte del DNA del brand. Le silhouette iconiche sono rivisitate grazie all'uso di taffetà leggeri e mai così morbidi per piumini della serie Reloaded, tinti in capo e perfetti per la città.

Un'ampia selezione di capi ibridi, che mescolano tessuti leggeri e in felpa con inserti imbottiti, sono la combinazione perfetta per portare la protezione delle giacche Parajumpers in molte altre occasioni d'uso, anche quando la neve e le temperature sottozero non è il meteo di tutti i giorni. Un’interessante varietà di felpe, pantaloni e maglie accompagna i capispalla sia per outfit urbani, innovativi e casual, che per look moderni per esplorare la natura selvaggia.

Nella collezione donna, forme morbide e voluminose ricordano il tocco confortevole di una nuvola e la sensazione di pace nel veder cadere i fiocchi di neve. I capi presentano sia taffetà femminili e scintillanti che solidi poliesteri dalla finitura opaca. La collezione varia da silhouette extra lunghe, risaltandone la femminilità, a parka extra corti, gli ideali per outfit cool e giovani in occasione del ritorno a scuola. L'utilizzo di materiali waterproof e una manifattura resistente alle intemperie accompagna la sofisticata selezione di tessuti setosi ed eleganti.

Oltre ai verdi militari, beige e blu dei capi maschili, spiccano le tonalità brillanti di arancione e giallo limone. Nella collezione donna, morbide tonalità di beige e cappuccino addolciscono l'energia estatica dei rossi e viola, espressione di personalità più audaci.

Con la creazione di capispalla alla moda e resistenti per tutti gli esploratori del globo, Parajumpers si impegna a lasciare il minor impatto possibile. A partire dal 2022 è stato sviluppato un nuovo piano di trasparenza per la gestione e la governance della sostenibilità. Scopri l'ampio uso di materiali biodegradabili e riciclati in tutte le collezioni Parajumpers.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
parajumpers
capi
collezione
moda
accompagna
speciale moda
tutte
intemperie
uso
piumini
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile