fashionchannel
Credit ph. JW Anderson
SPECIALE MODA AI 22/23
18.01.23 - 16:000

JW Anderson nuovi colori per le Bumper Bag family

Introdotte per la prima volta nella collezione Primavera Estate 2022, JW Anderson ha lanciato una nuova gamma tra i suoi accessori

Le rubriche di fashionchannel.ch: "Speciale Moda Ai 22/23"

MILANO - Due suggestive borse a tracolla in uno scontro di colorazioni, trame e texture,  conferendo un tocco distintivo ai pezzi classici, enfatizzando le dimensioni estreme ed allargate. 

La Bumper family di JW Anderson comprende le borse Bumper e Bumper Moon. La loro base è rivestita da un tubo in neoprene lavorato imbottito e gonfiato. La tracolla regolabile è stata ridotta di dimensioni,  inspirata alle proporzioni di una cintura sottile. La Bumper family sottolinea il capovolgimento. I modelli,  infatti, che evocano palloncini galleggianti e i cuscini da viaggio, sono realizzati al contrario e poi rivolti verso l'interno con la l’imbottitura oversize a vista. 

La Bumper e la Bumper Moon sono state pensate in cinque diverse colorazioni e texture. Brillante pelle vitello bicolore intrecciata in cromie dissonanti che interagiscono tra loro, come caramello e lilla, rosa bubble-gum e blu, rosso e nero. Le borse a tracolla presentano anche un tessuto jacquard piacevole al  tatto, composto dal doppio logo in rilievo, inspirato al packaging caratteristico JW Anderson. 

Ulteriori dettagli di design includono un logo dorato posto in rilievo all’esterno, inserti dorati sulla cerniera,  sulla tracolla, una tasca interna e una morbida fodera in pelle di agnello, con una patina che muta nel  tempo. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anderson
family
bumper
jw
jw anderson
speciale moda
tracolla
moda
borse
dimensioni
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile