fashionchannel
Credit ph. Primadonna Collection
SPECIALE MODA AI 22/23
19.01.23 - 14:000

Nuovo logo per Primadonna

Nell’ambito di un importante piano di crescita che interesserà il brand nel triennio 2022-2025, il brand Primadonna Collection riparte dal nuovo logo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: "Speciale Moda Ai 22/23"

MILANO - Presente e passato si fondono, con una reinterpretazione dello storico marchio del brand, in chiave più smart e minimal. L’identità del brand pugliese evolve e si trasforma, pronta a vivere nuove sfide ed emozioni, e lo fa proiettandosi verso il futuro, con una nuova veste grafica, contemporanea e grintosa, rappresentando la vera essenza del concept Primadonna. 

La stella, rinomato simbolo caratterizzante del marchio, adesso incastonata nella lettera D, diventa il fulcro dal quale partire e segna la rotta da percorrere verso nuovi e sempre più ambiziosi progetti da perseguire, con grinta e passione.  La scelta della lettera non è casuale: la D, infatti, è l’iniziale della parola DONNA, anima, costante ispirazione e punto di riferimento al centro del mondo Primadonna Collection. Una donna dinamica, protagonista del suo futuro, quindi, l’incarnazione perfetta di tutte le Primedonne alle quali il marchio si rivolge ed affascina, con appeal contemporaneo, di respiro internazionale.

Primadonna Collection segna il passo verso il futuro, quindi, con un refresh del suo iconico logo: minimalismo ed audacia, in linea con i nuovi trend dello streetstyle, si traducono in un’espressione d’identità che s’ispira all’heritage del brand, da sempre protagonista nel campo della ricerca stilistica e dell’innovazione in puro stile italiano.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
primadonna
nuovo logo
logo
nuovo
donna
collection
primadonna collection
moda
speciale moda
TOP NEWS SPECIALE MODA AI 22/23
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile