fashionchannel
Credit ph. IXOS
SPECIALE MODA SS23
13.04.23 - 18:000

La collezione nasce per rispondere ad una esigenza precisa

Ixos rende possibile l’espressione del proprio carattere attraverso abiti versatili e dal design incisivo attraverso una collezione daily wear dal carattere inequivocabile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS23"

MILANO - I materiali pregiati consentono un’ottima vestibilità e le linee destrutturate, caratteristica storica del brand, rendono inconfondibile lo stile di chi indossa Ixos.

La collezione, edgy, strong e totalmente made in Italy, è caratterizzata da texture tridimensionali e contrasti tra lucido e opaco. I tessuti fluidi combinano fibre naturali a pregiate fibre sintetiche come il cupro, antistatico e altamente traspirante.

Il brand propone top e abiti in maglia a coste irregolari con effetto arricciato, laccetti e coulisse. Camicie e pantaloni sono resi iconici dalle asimmetrie che caratterizzano il brand. Immancabili i pezzi in pelle come cappe, giubbetti e calzature.

La palette colore si ispira alle shades urbane esplorando combinazioni tra i toni neutri esaltati dal contrasto con il nero.

La campagna #IXOSDAILYWAVE lancia il nuovo statement del brand e racconta il ritmo della vita quotidiana in totale accordo con la volontà di sentirsi sempre cool.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
brand
moda
abiti
carattere
speciale moda
speciale moda ss23
moda ss23
ss23
fibre
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile