fashionchannel
Credit ph.GENSAMI
SPECIALE MODA SS23
24.04.23 - 18:000

Gensami presenta la collezione primavera/estate

Intrecci di fibre nobili come legami d’amore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS23"

MILANO - Gensami, brand di maglieria pregiata Made in Italy che propone un concetto innovativo di abbigliamento coordinato per neonati, adulti e pet, debutta con la sua prima collezione primavera-estate 2023 all’insegna dei legami d’Amore.

Ispirata alla “rete” delle relazioni umane, uniche e sempre diverse tra di loro, la proposta estiva del brand lavora il punto rete in un inedito blend di materiali, rigorosamente naturali e nobili. Lino, seta e cotone compongono un’esclusiva capsule collection che gioca su intrecci e incroci regolari e mixa punti e filati.

Le proposte, per donna e bambino 0-3 anni, rivoluzionano il modo di dichiarare il proprio Amore, attraverso creazioni coordinate ma mai uguali grazie alla presenza degli elementi stilistici distintivi del brand. Simbolo di unione la Linea Gialla, che percorre tutta la collezione, pensata per simboleggiare un raggio sole, il ruolo che le persone a noi care hanno nelle nostre vite. Viene posta sul polso sinistro, il lato del cuore.

Protagonisti della selezione estiva bambino, le espadrillas trapuntate con filo giallo a vista e il copricostume in crochet, utilizzabile anche come copripannolino. Proposti in tessuto rigato, ed ispirate all’intramontabile tendenza marinière, sono l’abbinamento ideale per le giornate estive trascorse al mare.

Per la donna Gensami declina le tendenze in una selezione curata e puntuale di modelli protagonisti della stagione. Crop-top in punto rete vengono proposti accanto a maglie con scollo a barca, leggere ed ariose, mentre le gonne sono presentate in due diversi modelli, eleganti longuette o le immancabili mini, per scoprire le gambe.

La palette è neutra, ispirata dai colori della terra e della bella stagione.

Ecrù e grigio perla, ma anche il bianco nella linea bebè, ricordano la sabbia, i ciottoli e soffici nuvole, elementi naturali ricorrenti che accompagnano la Famiglia nei momenti estivi di condivisione e spensieratezza.

Completano la collezione sofisticati accessori come le cloche in maglia a contrasto di colore con il filo giallo, distintivo del brand e i cappellini in morbido filato, pensati per proteggere i bambini dal sole estivo.

Capi lavorati ad intreccio, grande attenzione alla selezione dei filati e la maestria artigianale con cui è lavorata, garantiscono alla collezione morbidezza, freschezza e impareggiabile leggerezza, per un’estate all’insegna del tangibile legame d’Amore di Gensami.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gensami
collezione
amore
estate
moda
ss23
moda ss23
speciale moda ss23
speciale moda
intrecci
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile